|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...484/index.html
Un sistema votato all'impiego di entertainment puro e destinato quindi ad ambienti ben diversi dalla tradizionale scrivania deve fare della silenziosità d'esercizio uno dei suoi punti cardine. E' questo l'obiettivo di XPC M1000, media center per il quale Shuttle è ricorsa all'impiego di un processore Pentium M Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
1861€
![]() Con quei soldi ci penso io a fare un pc con le 00 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
leggendo l'articolo ho pensato, beh 1000€ non credo sarebbero poi tanti per un aggeggio del genere... quando ho letto 1800€ non sapevo se ridere o continuare a rimanere pietrificato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dico siete pazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Costo ingiustificato per uno chassis nero...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Ma il pc del test della rumorosita' e' lo stesso delle prime pagine?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Uah ah ah ah ah ah ha h ah ah ah ah ah ah...
Oddio..1861 euro!Che ridere... ..cmq ma chi se li prende sti aggeggi a queste cifre?No magari ci sono qua e la' persone che li cercano ma che cacchio 1800 euro e0 tantissimo,equivale a un pc con le 00 davvero! ![]() Nn capisco se e' il desing a costare o la scheda video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sai con 1800€ che ci fai:
Un pc con le OO e lo metti a liquido così risolvi anche il problema della rumorosità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, a 1799€ c'è l'iMac con monitor da 20" (e caratteristica ben superiori, oltre che per silenzio quasi totale), telcomando e frontrow per le gestione dei prodotti multimediali. Manca la scheda di acquisizione, a cui si rimedia con un centinaio di euro circa, e si arriva a 40€ in più per un prodotto multimediale con in più uno schermo panoramico da 20".
E' vero, è scorretto paragonare questa categoria di pc con un all-in-one, ma se andiamo a vedere l'uso multimediale che si fa di entrambi i prodotti, direi che il confronto in linea di massima è possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Bello questo giocattolo, ma il prezzo è davvero astronomico, Praticamente, se consideriamo il valore dei singoli componenti, solo case e scheda madre (che sono shuttle) costano più di 1000 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Booo
a me non convince tanto cmq di sicuro impatto |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Pagina 5:Il chipset adottato è modello Intel 915PM, sprovvisto di sottosistema video integrato on board che è delegato alla scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE
Pagina 8: Si è scelto inoltre di effetuare le misurazioni utilizzando il sottosistema video integrato nel chipset, evitando così eccessivi condizionamenti da parte di una eventuale scheda video aggiuntiva. ??? Immagino che il sottosistema video sia effettivamente assente e che avete fatto le prove con la 6600LE... ![]() p.s. Esteticamente a me piace, è meglio dei vecchi case desktop pitturati di nero o argento che si vedono in giro. Se volessi farmi un mediacenter con pezzi di recupero (atx) sarò comunque costretto ad utilizzare uno dei suddetti cassoni. Anche perchè oltre €130 senza ali, sono prezzi folli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Solamente due domande:
- Che unità ottica monta? In seconda pagina viene solo accennata dicendo che una descrizione più accurata sarebbe stata fatta più avanti nell'articolo ma dov'é la descrizione? Io non l'ho trovata...
- Che utilità possono avere due sintonizzatori TV identici tra loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
- Il prezzo è altissimo!
![]() - Personalmente trovo il trackball terribilmente scomodo. Ma mettere un touchpad come nel 99,99% dei portatili no, eh? ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
meglio comprare una xbox moddata, piazzargli un hd da 300 gb ed allora "si" che si ottiene un vero media center
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Semplice. XP MCE non può gestire due sintonizzatori differenti, almeno non in contemporanea. Sarebbe bello avere sia il DTT che l'analogico, ma non è possibile (speriamo in Vista).
Avere due sintonizzatori ti permette di guardare la TV mentre stai registrando qualcosa o di registrare due programmi differenti. Io avrei però utilizzato direttamente una scheda con il doppio tuner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Allo stesso prezzo comprerei:
1) DVD Recorder + HD (160GB) Recorder + Lettore DVD/Divx con uscita HDMI (Samsung, 400Euro) 2) Console Playstation3 con lettore BlueRay (Sony, 600Euro) 3) Portatile Intel Centrino Dual core (Dell, 900Euro) Magari avrò 3 oggetti anzichè 1, però triplico le possibilità di impiego. Che ne dite? (Non ho inserito i vari modelli per non fare pubblicità, però assicuro che le caratteristiche ed i prezzi sono quelli da me indicati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Mi accodo agli altri... Sinceramente capisco poco questo costo così elevato... Sembra ingiustificato
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
che schifo! per me non vale neanche 500€..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
1800 Euro ed ha prestazioni penose.... Per carita', e' molto bello da vedersi ma per
quel prezzo un sistema medio-alto con raffreddamento a liquido lo polverizza sul versante prestazioni, il male sara' trovare un luogo adatto dove nascondere un case piu' normale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.