|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
bip continui
allora..vi sto scrivendo cn il mio pc...
![]() ho appena montato un wd 200gb ide... e prima avevo un 20gb e un 40gb per il sistema.... cmq.... adesso, dopo nn so quanto che lo uso... a volte 10 a volte 20min, il pc emette dei beeep lunghi e ripetuti... il pc rimane acceso ed emette i bip, il monitor va in standby, la ventola della sk video si ferma, e devo spegnere il pc.... aspetto 10 min... e riparte normalmente... nn vorrei fosse un problema di temperatura... quindi della ventola della sk video che si ferma e mi impianta tutto..possibile? volevo sapere....causa?? qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere? EDIT: adesso il pc si riavvia all'improvviso...mentre guardo film o altro... Ultima modifica di civas85 : 02-05-2006 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Mi sa che è un problema di temperatura della cpu,vedi se hai modo di capire la reale temperatura,se non hai software vari al riavvio entra nel bios(canc) e in hardware monitor o simili la trovi.
Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anch'io penso che sia questo..però ho già avuto problemi di temperatura cn la cpu..però emetteva un suono diverso... è da oggi alle 2 che nn da + problemi... speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prova a leggere il manuale della scheda madre e vedere che significato hanno quei bip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Significato dei bip:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429472
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul bios vedo sia phoenix che award... e sul manuale nn ho trovato niente...ho una abit ic7-max3
???? Ultima modifica di civas85 : 01-05-2006 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Per me è award....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dai bip ho un errore della ram a quanto pare.... siccome se nn faccio niente tira anche tutto il giorno, e ogni tanto fa sto lavoro...
devo cambiare la ram??? e cmq nn capisco i bip della phoenix.... 1 + 1 + 3..che vuol dire??? help me!!! Ultima modifica di civas85 : 03-05-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.