|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
concerto primo maggio a Roma
Ciao a tutti,
chi ci sarà di voi al concerto del primo maggio a Roma? quest'anno per la prima volta verrò anch'io (sono di Milano) e vorrei qualche indicazione per non farmi scippare i posti migliori: a che ora inizia il concerto? quanto prima bisogna arrivare? livello di caos? fino a che ora dura? io riparto il 2 mattina con l'eurostar delle 6.30, quindi mi devo spostare dopo il concerto alla stazione di Termini per attendere il mattino in catalessi. come ci arrivo a quell'ora di notte? a piedi è lontano? si può attendere DENTRO la stazione di notte? grazie a tutti e scusate per le tante domande.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ciao gurutech.. indovina chi sono??
![]() io farò il primo maggio in brianza... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oibò se sei tu mi pareva avessi un altro nick (ma magari ricordo male)
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ora guarda la mia firma.. ![]() buon concerto!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Il concerto inizia verso le 15:00 e solitamente finisce per mezzanotte l'una, il caos naturalmente c'e' ma arrivando a qualsiasi ora se uno vuole riesce ad arrivare abbastanza avanti verso il palco. Da Termini non dista molto a piedi sara' una mezzoretta di camminata ad allargarsi poi dipende dall'andatura ma si puo' fare tranquillamente a piedi(per il percorso ti consiglio di cercare su uno di quei siti che li fanno).
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
magari qualcosa con musica rock/metal. possibilmente che abbia un guardaroba sicuro dove lasciare uno zainetto.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ti rispondo io che abito a 50 metri dalla fermata della Metro di S.Giovanni su Via Magnagrecia: le prove sono incominciate da ieri, e già c'è gente che inizia ad arrivare, tieni presente che molti si accampano in tenda la notte sotto il palco, vuoi un consiglio:dovevi partire sabato, oggi è già inizia ad essere tardi per i posti migliori, il vero concerto inizia ( e per noi abitanti del quartire reclusione forzata + tormento acustico + infinite serie di altri disagi ) alle 15:15 e finisce non prima delle 24,00 anche se quest'anno iniziando così presto non saprei, il livello di caos è esagerato ![]() ![]() Per chi dovesse venire in auto da fuori Roma un consiglio: i posti macchina già iniziano a trovarsi con difficoltà, percui magari parcheggiate anche un pò più lontani e poi venite a piedi autobus o metro, fermata di S.Giovanni viene chiusa, quindi dovete Scendere a Re di Roma, a Manzoni non potete perchè è chiusa per lavori di ristrutturazione e a quella di Vittorio Emanuele non vale la pena scendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Tutto questo fatto dei posti auto non mi sembra proprio sono anche uscito e tornato in auto il giorno del primo maggio...e abito a Santa croce. Cmq solitamente io andavo e tornavo dal concerto solo per i gruppi che mi interessavano e riuscivo ad arrivare a posti piu' che decenti per vedere il concerto....andare li un giorno prima mi sembra assurdo. Infatti ora mi sto sentendo le prove dalla finestra =P
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao a tutti!!!
Io sto partendo adesso!!! Gli anni passati sono partito sempre intorno a quest'ora e diciamo che con un pò di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon concerto a tutti....ci vediamo là!!! ![]() ![]() CIAOO!! ![]() La bandabardòòòòòòòòòòòòòòòò...bardòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.