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#1 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Messaggi: 176
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Assistenza Acer: pollice alzato!!!
Oggi mi è tornato dalla garanzia il mio Acer Aspire 9502, spedito il 13 aprile pomeriggio, e arrivato a casa mia il 21 alle ore 19, quindi una settimana con Pasqua e Lunedi Santo di mezzo.. mi hanno sostituito la scheda video, e dalle prime prove sembra che ora tutti funzioni, sono ormai più di 5 ore che è acceso, ho navigato, visto files AVI, e nessun segno o caratteri strani a video..insomma, sembra essere tutto a posto!!!
Provenivo da un Travelmate che in un anno di utilizzo non mi ha mai dato problemi, dopo 10 giorni dall'acquisto l'Aspire invece funzionava male, e vista la nomea dell'Assistenza Acer avevo moolta paura..invece tutto ok, spedito a loro spese, arrivato subito, danno (sembra) risolto. Quando un'azienda lavora male è giusto segnalare il disservizio, ma quando uno è soddisfatto, come me in questo caso, ritengo utile e doveroso segnalare anche un lavoro fatto bene..cambiare una scheda video non credo sia uno scherzo, avranno dovuto smontare la scheda madre, ecc, quindi i tempi sono stati più che accettabili, anzi, al numero verde mi avevano preventivato 10 giorni lavorativi di attesa, e visto il periodo di vacanze, ponti,ecc non me lo aspettavo prima dei primi 10 giorni di maggio.. Che dire: brava Acer, sono un utente che potrà fare pubblicitià positiva anche sull'assistenza!! Gianluca |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24684
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Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
Messaggi: 1238
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Hai fatto bene a postare, di solito qui scrive solo chi ha problemi o segnala disservizi, mentre tu, giustamente, hai voluto esporre la tua positiva esperienza,
Che garanzia avevi? Quella base o l'advantage?
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"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 [email protected]\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
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Ogni tanto fa bene parlare di come alcune aziende si evidenziano per la loro professinalità.
Io ho avuto a che fare con l'assistenza Acer per quanto riguarda un monitor: mai vista tanta disponibilità, velocità e professionalità prima.
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MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99% |
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#5 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Messaggi: 176
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Quote:
Dopo una settimana mi è ritornato dentro un cartone bene imballato, tutto incellophanato, con un foglio che spiegava l'intervento eseguito (cambio della scheda video: mi aspettavo cambiassero l'intera scheda madre..buono a sapersi x il futuro, la scheda video è intercambiabile Ad oggi, tutto ok, direi proprio che abbiano fatto un buon lavoro!! |
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