|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3
|
i pod shuffle
Mi è stato regalato (a Natale!!?) un I Pod Shuffle...
Non funzionava e mi è stato cambiato. Ho avuto altri problemi e il negoziante (euronics - Varese) mi ha dato l'indirizzo di un centro assistenza in zona a cui rivolgermi... Anche al centro assistenza/riparazioni me l'hanno cambiato (dopo averlo mandato in Apple a Mi), ma ancora non funziona: NEL MOMENTO IN CUI LO INSERISCO PER LA FORMATTAZIONE, QUESTA DURA ORE (E DOVREBBE DURARE POCHI SECONDI) E IL PC SI BLOCCA. Sono tornata e ho suggerito un pb di software (mi hanno sempre cambiato l'i pod, MAI CD SOFTWARE - I TUNES). La risposta è stata: RIVOLGITI DIRETTAMENTE ALLA APPLE A MILANO, NON NON SAPPIAMO COSA FARE. Bella risposta!! Ho lasciato stare per un pò e ora torno alla ribalta: chiedo a voi: cosa devo fare?????????!!!!!!!!!!! Per me è un pò difficile andare a Mi, è poi l'i pod è nuovo, in garanzia, mai usato... e non è che chi l'ha comprato l'abbia pagato 2 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Messaggi: 1534
|
Vai sul sito Apple, clicca su Supporto e richiedi un intervento
Ciao!
__________________
:: InSaNe2k ::
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.



















