|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
DUNGEON SIEGE 2 Livello Segreto
Chiedo aiuto a chi abbia già terminato questo gioco.
Io ho gia terminato due volte il gioco e lo sto per inizziare per la terza volta in versione "Elite", ma ho un problema che non riesco a risolvere: al termine del livello segreto dopo aver risolto gli enigmi degli "avatar dei programmatori" vi è una zona davanti alla porta in cui si deve reditare la frase "Requo Fortivum Ixo" io sono in possesso degli oggetti richiesti (Secchio, Libro e Gettone), li ho equipaggiati e ho provato varie volte con ognuno dei personaggi a fare la procedura di premere invio digitare la frase e ripremere invio ma il risultato non cambia la frase non viene acettata. Esiste forse un "Canto" nel gioco che io non ho trovato con questa frase? Sesi dove si trova? Oppure ditemi come voi avete superato questo mio problema. Gazie. -Tonsor- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao io ho terminato 2 volte questo gioco (ora lo sto fancedo sul livello Elite )
potresti dirmi qualcosa di più di quegli oggetti ? (io ho il secchio e il gettone) e mi servivano delle info x due quest 2) il santuario elfico in mezzo a delle rovine nella VALLE PERDUTA DEI VALKESH (se nn l'avessi trovato, si tratta di un ascensore che va sotto terra, prosegui dritto partendo dal teletrasporto, trovi delle rovine e nell'angolo retto che formano i muri delle rovine trovi la piattaforma e il pulsante che lo attiva. Trovi il tipo che ingabbiato che delire. come si fa a finirla?) 2) nella foresta degli invasati Vailutra (o come cavolo si chiamano) trovi 3 portoni dove ti dicono che non puoi entrare o che serve un messaggio x poter accedere a quelle stanze. DOVE DEVO CERCARE? 3) la quest nell'avamposto del deserto: entri in una torre, prendi un ascensore e ti trovi un tipo che ti chiede di recuperare una spada poi tu risolvi l'enigma di una statua, secchi i nemici e gliela riporti...E POI? 4) io ho il canto LETISO (quello x parlare con i morti) ma nn dura abbastanza x poter parlare con gli spiriti....io declamo il canto nei santuari ma l'effetto finisce subito... DOVE SBAGLIO? intanto continuo a giocarci...vediamo se riesco a venirne a capo io se x caso hai qualche dritta riguardo quelle missioni fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.