|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vorrei un pianeta tutto mio.
Che mi è successo?
Via da questo mondo, da questa iposcrisia, da queste persone false amiche. Da questa vita falsa vita. Mi scorre addosso, mi scivola addosso. non ne posso più di sentirmi così non ne posso più dell'indifferenza e di piangere di nascosto. esisterà un luogo da qualche parte in questo stracazzo di universo in cui possa sentirmi decentemente, in cui possa sentirmi. capito. sto male, più gente vedo peggio sto... voglio un mondo tutto mio. Lontano da questo. Scusate lo sfogo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi basterebbe poter ancora sognare di poter sognare.
mela Ultima modifica di Hattori Hanzo : 25-04-2006 alle 04:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
vieni in olanda
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: trentino
|
vai su ogame
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
forza e coraggio
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il tuo è un "sentire" comune a molti.
E' evidente che viviamo in un periodo storico in cui si dimostrano le fallimentaietà di praticamente tutti o quasi i valori e le idee che fino ad ora han tenuto in piedi questa "idea di cosa sia la collettività umana" e di come essa stia in equilibrio. Si dimostra nei fatti che violenza mentale si trasforma e alimenta violenza materiale, che l'imposizione forzata delle proprie idee causa solo sofferenza a sè stessi in primis e poi agli altri. Gli ideali politici, i sistemi economici, le religioni e le filosofie stanno dimostrando nei fatti di non riuscire a dare quel benessee materiale e quella serenità interiore che promettono da secoli o decenni... tutto questo sfocia in rapporti interpersonali fallaci, malati, conflittuali, ae a un senso di "vuoto dentro e attorno di sè" e "l'uomo comune" che vive questi contrasti sulla propria pelle non riesce più a far finta di non sentirli. Non so cosa, non so come, ma penso che sia giunto il momento di inventarsi alivello planetario un nuovo modo di concepire i rapporti fra persone e stati, un nuovo "modello di sviluppo", una "ecologia morale" se la vogliamo chiamare così ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 25-04-2006 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() giusto perchè tu sei quello che non fa mai notare che l'olanda è ![]() ![]() x hattorihanzo o come caspita si chiama l'autore del thread: datte 'na svegliata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Dalla crisi d'identità del singolo si passerà ad un crisi d'identità dell'intero strato sociale..siamo un enorme castello che poggia sulla sabbia...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io ci vivo te magari non l'hai nemmeno mai vista... intanto hai ragione in italia tutto funziona meglio dell'olanda ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti rendi conto di quanto ridicolo tu sia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cmq zero,sei un fomentatore di folle ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
no, ti rendi conto di quello che dici te, come puoi dire che l' italia è un paese civile? ma leggi? sei informato su come va l' italia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
annamo bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che olanda e italia aho!!
lo san tutti che il posto migliore e' Rio in mezzo ai culetti brasileiri!!!! ![]() ![]() PS di brasileire eh! mica trans brasileiri ![]() Ciaozzz
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
un pianeta? mi basterebbe un loft a miami beach con vista oceano
![]() basta andare lontano da casa mia e dall'italia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.