|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non capisco...
Non riesco a capire..
Poco tempo fa si rifà sentire una tipa che avevo conosciuto qualche anno fà. Usciamo un paio di volte assieme, si va d'accordo, stessi gusti in fatto di musica, molto simpatica. 21 anni ma sembra portarli "da donna vissuta" Insomma Ieri sera accade il fattaccio, io ero in dubbio se provarci o no.. Però vabbè, alla fine ho passato qualche ora a sbaciucchiarmi ![]() ![]() Io non sono un donnaiolo.. non so voi ma non mi sbaciucchio ogni sera una tipa diversa insomma è un'evento abbastanza eccezionale. Quello che mi lascia perplesso e mi fa scrivere sto thread è che mi sono capitate ragazze più appasionate.. Nel senso più prese a livello emotivo ecco. Senza contare che non riuscivo neanche a fare il romanticone, cosa che di solito faccio ed è sempre stato apprezzato molto. Insomma questa tipa mi spiazza non so come comportarmi ![]() Sarei tentato di scriverle un sms: "ieri sera è successo qualcosa, giusto?" Così mi metto il cuore in pace e non mi faccio illusioni. Sarebbe un peccato baciava proprio bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
vai colpisci e torna vittorioso
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Veni, vidi, vici.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il grado di coinvolgimento. forse mi faccio troppe domande.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fatte meno pippe!
![]() anzi, fattele fa da lei in caso mai! ![]() porco zio ve impegnate... te prendi le donne come prendi la pleistescion, ce giochi, te diverti, se te rompi le balle cambi gioco, se te rompi ancora de piu' spegni e riaccendi quando te pare e soprattutto troppa plei fa male, diventi mongoflettico! ma chi me lo fa fa a aiutavve a tutti, questi so' consigli de vita che manco un padre... me pagassero almeno! ![]() devo da scrive "life 4 dummies. yes, like you!" ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() e chi capisce,sa cosa intendo per luce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
gabber?
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè continuo a fare il romanticone, ad avere la testa solo per lei, insomma tutte ste smancierie. E' che la mia ex era così dolce.. però mica tutte le ragazze sono uguali. PErchè mi piglia sempre male ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La patata l'ho vista e c'ho tociato il biscotto... se vogliamo fare i volgarotti ![]() E' un discorso di emotività, alcune tipe ti vogliono bene ma stanno a pensarti tutto il giorno a mandarti trentamila sms, insomma appiccicarsi. Altre sono un poco più "mercenarie" si fanno poco sentire comunque al momento dei fatti ti vogliono bene. Io ho sempre avuo ragazze che era come il tipo appiccicose, ma non nel senso cattivo.. Certo il troppo stroppia. Ma comunque è giusto ognuno ha la sua vita e suoi impegni non si può mica pensare sempre al partner.. non sono più un ragazzino spensierato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.