|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIuto!! Acer C312xmi e Intel 2200bg contro Gigabyte GN-WIAG02
Salve a tutti, sono nuovo ai post, ma un attento lettore. Come molti qui ho i noti problemi con la scheda INtel 2200bg, dopo aver letto in quanti lo avevano ho deciso di tagliare la testa al toro e cambiare direttamente la mini pci. seguendo un po i post ho comprato la Gigabyte Gn-WIAG02. Tolgo la intel, i driver, spengo, sostituisco la scheda, accendo e parte il riconoscimento, installo i driver e...................non va!!!! non parte la ricerca delle reti. il programma di gestione Gigabyte mi dice che la scheda non è attiva e non me la fa attivare. da gestione hardware di windows risulta attiva, ma se premo il tasto del wireless sul notebook, mi esce una inquietante scritta : NO DEVICE!!!!! che la acer abbia bloccato al possibilità di cambiare scheda? o devo fare qualcosa io per farla "vedere" al notebook? vi prego, datemi qualche consiglio!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti ringrazio, ma purtroppo in quel 3ad affrontano questioni diverse, a me non si tratta di driver o software, anche perchè ho provato tutte le soluzioni e combinazioni, credo si tratti di qualcosa da settare sul pc per far riconoscere la periferica attraverso i comandi dei tasti dedicati all'accensione e spegnimento del wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a guardare nel bios
cmq il thread di riferimento è quello: è stato aperto apposta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.