|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
[GE] Ali con +5V almeno 30A
Cerco come da titolo.
Solo consegna a mano (e prova presso il mio "laboratorio" in cantina). Mi serve con una certa urgenza. Deve reggere un xp1500+ (ho provato degli ali che ho con +5V a 22A e si resetta in continuazione!). Con un ali (discreto) con +5V a 30 A sta' reggendo bene. Prezzi bassi, mi raccomando Mi va bene anche senza alimentazione ausiliaria per P4 (sulla A7M266 non c'e'). Avanti con le offerte!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao Salvatò ... hai proprio da fare è ??? non ti ricordi nemmeno che ne ho uno come ti serve a te ... 350W con alimentazione da 5V a 35A
lo usavo sul mo dual MP 2400 con la ASUS A7M266D ... certo che se tu fossi interessato ... ti proporrei un cambio ... il tuo XP 1500 la mobo e il tuo ali + un piccolo conguaglio per il mio dual (2 proci+mobo+ali+dissi) ... che ne dici combiniamo ??? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
Il problema e' che l'xp1500 e la mobo sono gia' venduti (ma mi sono tornati indietro x problemi di instabilita'.....ho scoperto che l'ali non ce la fa' e' per questo che ne cercavo uno da sostituire da spendere il meno possibile). Provero' comunque a proporre alla persona a cui ho venduto il pc se ne accetta uno un po' piu' lento (celeron 733).....intanto tu mandami in mail la tua proposta di conguaglio e poi ne parliamo, ok? Per tutti gli altri UP!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
allora caro a prescindere da quello che concludiamo per il dual l'alimentatore da 35A è disponibile ...
ti mando una mail per l'altra cosa ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.