|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
HELP!!! AIUTO!!! Si blocca WORD...
Salve ragazzi spero in un vostro tempestivo aiuto.
Oramai da qualche giorno ogni volta che apro un documento word sia nuovo che già salvato, ogni volta che preso su SALVA CON NOME word si blocca con la clessidra che gira e mi tocca fare ctrl-alt-canc per sbloccare il tutto. Ciò avviene anche con power point.... Che posso fare? NOD32 sempre aggiornato non ha rilevato virus. Saluti
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo prova con la funzione di office x ripristinare l'installazione...
dopo se nn funziona, disinstalla e reinstalla, e dopo ancora, prova a fare gli aggiornamenti... altrimenti passa a openoffice che è free, quasi completamente compatibile al 100% con office e occupa anche meno spazio sul disco...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.