|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Due domande sul mulo
Ho installato Emule e aperto le porte del router. Mi collego in ed2K con ID alto. Volevo fare due domande.
1) E' normale che quando mi collego alla rete Kad lo stato appena si connette mi dice Firewalled e dopo 10 secondi la scritta cambia in "connesso"? La freccetta però è verde. 2) Ho notato che su alcuni file che sto scaricando, più scritte "scambio fonte" nella colonna dimensioni ci sono, più il download non parte. E' normale? Vi prego,aiutatemi perchè sto iniziando adesso ad usare il mulo... Grazie infinite.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
1) si'
2) dagli tempo, è un mulo... 3) thread dedicato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Esiste un thread sul mulo? Non l'ho trovato, dov'è?
Comuqnue scusate se ho postato nella sezione sbagliata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.