|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
viaggio x 2 persone 1 pagante
Ragazzi, per motivi di salute e di lavoro devo vendere il buono vacanza per 2 persone in all inclusive, in una marea di localita, x 7 giorni, utilizzabile fino a luglio 2006.
le mete sono tantissimi, egitto, marocco, tunisia, maldive, s. domingo, cuba, montagna, capitali italiane, beauty farm e molte altre. In pratica si prenota il viaggio ed al prezzo di una sola persona si viaggia in 2. chi fosse interessato mi contatti è molto vantaggioso...: xxxxxxxxxxxxx@aliceposta.it Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 18-04-2006 alle 13:04. Motivo: Editato indirizzo e-mail |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
A me interessa per l'aereo. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo l'ho capito, ma con che vettore etc? Nel senso, potrebbe interessarmi, se mi conviene, ma ho bisogno di dati concreti ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora l'agenzia è la ******, edit, viaggia con tantissime agenzie vedi alpitur francorosso ecc, i prezzi sono vantaggiosi e si possono vedere nell'offerta 2x1 solo con la tessera ed il mio depliant.
Ultima modifica di CRL : 18-04-2006 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi se vi lascio il codice vi fate la vacanza.....ve l'ho detto non ci sono trucchi ne inganni, solo 1 marea di mete da prenotare 8 giorni prima della partenza e basta.
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah non avevo capito... Beh allora non credo che troverai qualcuno che si acquista una cosa che non sa nemmeno cosa sia ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma scusa cosa non hai capito?mi sembra di esser stato chiaro cavoli ho spiegato tutto x filo e x segno cosa non ti è chiaro?te lo rispiego non è un problema!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, se vuoi vendere qualcosa devi dire chiaramente COSA e A CHE PREZZO... senza questi dati mi pare impossibile anche discuterne ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusate ma ho valutato bene la cosa e piuttosto di lasciarlo dov'è inutilizzato vanno bene 160 euro spedito x il buono ed il depliant, con tanto di mio contatto telefonico x eventuali istruzioni.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Devo chiudere.
Non sono consentiti thread di questo genere, puoi mettere un avviso nella tua sign. Ho anche rimosso il link all'agenzia, questo è tassativamente vietato, e sarebbe anche passibile di una sospensione. - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 18-04-2006 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E io ho editato l'indirizzo e-mail, e stavo riaprendo la discussione visto che non mi ero accorta che fosse già chiusa...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.