Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2006, 13:24   #1
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
[MI + Sped] - Vendo/Scambio Monitor DAEWOO 15Pollici a 10€

DISPONIBILE ANCHE A SCAMBIO:
Vendo monitor Daewoo CMC-1502B1W 15pollici buono stato funzionante a 10€...
consegna a mano ma disponibile anche a spedire con spedizione a carico dell'acquirente..
ottimo per muletto supporta fino a 1280x1024 32bit 60/70/72/75 Hertz

Precedenza a mano..
Per lo scambio proponete che io valuto

Ultima modifica di LiFeHaCk : 22-05-2006 alle 13:25. Motivo: mi sono dimenticato di mettere la città
LiFeHaCk è offline  
Old 22-05-2006, 21:33   #2
Cea
Senior Member

L'Avatar di Cea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Perfetto era proprio quello che cercavo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1205997

Pronto a ritirarlo venerdì, ma ti confermo domani in giornata. OK?

Solo una cosa il colore è ancora buono?(te lo chiedo solo perchè i monitor un po' vecchi tendono al giallo)
Cea è offline  
Old 23-05-2006, 09:52   #3
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ciaoooo tra poco ti faccio delle foto al monitor cmq non è bianchissimo ma non vedo neanche chiazze gialle.... ne gillo da nessuna parte... è colore grigio chiaro come tutti questi monitor dammi qualche minuto il tempo di caricare la fotocamera e di prendermi qualche medicina (ho la febbreeee eheh cerco di tenerla a bada perche stasera devo ritirare un lcd comprato qui sul forum e non voglio perderlo per la febbre che mi viene 1 volta ogni dieci anni ) che ti faccio una foto

EDIT: per quanto riguarda l'eventuale ritiro io sono disponibile quasi sempre fai con comodo tanto lo spazio per un monitor lo si trova eheh nel frattempo ti metto primo in coda

Ultima modifica di LiFeHaCk : 23-05-2006 alle 12:02.
LiFeHaCk è offline  
Old 23-05-2006, 12:19   #4
Cea
Senior Member

L'Avatar di Cea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Mi spiace ma ne ho trovato uno di un amico che me lo regala, così non devo neanche venire a Milano. Mi spiace tantissimo averti fatto perdere tempo, ho fatto una figura da pirla.........
Scusa ancora, se sento qualcuno a cui interessa segnalo il tuo nome.
ciao
Cea è offline  
Old 23-05-2006, 14:02   #5
ciccio13
Senior Member

L'Avatar di ciccio13

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
DISPONIBILE ANCHE A SCAMBIO:
Vendo monitor Daewoo CMC-1502B1W 15pollici buono stato funzionante a 10€...
consegna a mano ma disponibile anche a spedire con spedizione a carico dell'acquirente..
ottimo per muletto supporta fino a 1280x1024 32bit 60/70/72/75 Hertz

Precedenza a mano..
Per lo scambio proponete che io valuto
Ciao,in coda con spedizione in attesa di foto.
Old 23-05-2006, 22:25   #6
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Ciao,in coda con spedizione in attesa di foto.
ciao scusa ma oggi ho avuto la febbre (nonostante questo mi sono fatto + di due ore di viaggio tra andata e ritorno per prendere un lcd qui sul forum ) e non sono riuscito a fare foto te le faccio dmn mattina!!!
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline  
Old 24-05-2006, 18:27   #7
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Ed ecco a voi le foto
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline  
Old 24-05-2006, 19:14   #8
ciccio13
Senior Member

L'Avatar di ciccio13

Iscritto dal: Oct 2005
Hai pvt.
Ti potrebbe servire qualcosa qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206804
Old 24-05-2006, 19:16   #9
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da ciccio13
Hai pvt.
Ti potrebbe servire qualcosa qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206804
ciao non mi serve nulla perchè ho anzi ha...(mia madre) deciso che non dovrò mettere piu un solo centimetro quadrato in casa neanche un condensatore risposto al pvt ^^
LiFeHaCk è offline  
Old 24-05-2006, 20:19   #10
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

dunque come da richiesta in pvt posto le frequenze del monitor appena provate :
56-60-70-72-75 Hertz perfettamente funzionante a queste frequenze...
LiFeHaCk è offline  
Old 24-05-2006, 20:29   #11
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
se devi svuotare pensa a me... mi servirebbe una mobo 462 con tanto di supporto barton... e poi boh... proponi..
aracnox è offline  
Old 25-05-2006, 11:31   #12
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ciao aracnox ahah in effetti dovrei svuotare qui in casa nn ne ho però frs ho qualcs in magazzino del papi ti faccio sapere in giornata
LiFeHaCk è offline  
Old 25-05-2006, 18:09   #13
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ciao aracnox ahah in effetti dovrei svuotare qui in casa nn ne ho però frs ho qualcs in magazzino del papi ti faccio sapere in giornata
ok
aracnox è offline  
Old 26-05-2006, 00:48   #14
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

x aracnox: hai pvt ho un bel i387sx con mobo, monitor, ali eccecc qui
LiFeHaCk è offline  
Old 26-05-2006, 10:20   #15
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ciao ragazzi attendo pagamento da ciccio13 che ormai ha confermato l'acquisto posto appena spedisco (domani in mattinata)
LiFeHaCk è offline  
Old 26-05-2006, 10:24   #16
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Mi spiace ma ne ho trovato uno di un amico che me lo regala, così non devo neanche venire a Milano. Mi spiace tantissimo averti fatto perdere tempo, ho fatto una figura da pirla.........
Scusa ancora, se sento qualcuno a cui interessa segnalo il tuo nome.
ciao
auz mi ero dimenticato di risponderti
grazie cmq alla prossima
ma quale figura da pirlaaaaaa se uno lo trova da naltra parte benvenga
LiFeHaCk è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
ChatGPT e la fragilità umana: la ...
Apple introdurrà nuove concession...
Windows 11: i punti di ripristino ora sc...
Dopo l'Iran, anche gli USA eliminano Wha...
Mova Z50 Ultra ora in offerta su Amazon:...
Klarna arriva anche su Google Pay: si po...
RDNA 4 vs RDNA 3, Blackwell vs Ada Lovel...
ASUS, il connettore GC-HPWR è la ...
Amazon Business: le storie di successo d...
Beats Studio Buds crollano a 79€ su Amaz...
macOS Tahoe Beta 2: torna ai colori di u...
I possibili prezzi di Galaxy Z Fold 7 e ...
Apple, addio a Intel: sono passati 5 ann...
Sfida tra robot top: Roborock QV 35A e D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian