|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
HP: "Le console hanno i giorni contati"!!!!
Hewlett-Packard, ha annunciato la scorsa notte la sua intenzione di entrare definitivamente nel settore del gaming per PC (l'acquisto di Voodoo PC non è stato causale) e, a sorpresa, l'occasione è stata sfruttata da più esponenti per bollare il mercato console come sull'orlo del declino.
Il primo colpo è partito niente meno che da Rich Wickham, boss della divisione Games for Windows, seguito a ruota da Lars Butler, fondatore di Trion World Network, il quale ha dichiarato che secondo lui le console avranno i giorni contati, in quanto il potenziale dei PC le renderà presto obsolete. Lo stesso identico concetto è stato espresso dal vice presidente di Nvidia, Roy Taylor, che ha così dichiarato: "Il nostro vantaggio come sviluppatori è che sappiamo cosa arriverà. E quello che arriverà è ben distante dalle console. Vedrete una differenza enorme tra ciò che potrete avere da un PC e da una console". In base alle opinioni di tutti, già questo fine anno l'hardware PC sovrasterà i sistemi casalinghi di nuova generazione, PS3 e Xbox 360 in primis. LINK:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9640 Ultima modifica di Window Vista : 05-04-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si certo come no, peccato solo che un VoodooPC qui da noi costi qualcosa come 5000€..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
segnamoci questo post(anzi dovremo fare una bacheca a parte nel forum per questo tipo di dichiarazioni) e poi a posteriori vediamo come vanno le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Stronzate dette ad Hoc per publicizzare le nuove configurazioni HP pensate per il gaming. Quelle costosissime.
Che poi se il Pc supera in potenza le console all'utente console non gliene frega niente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Si e poi ogni anno cambio il pc, spendo 2000/3000 euro ( e sto basso!) perchè il nuovo gioca 'sa il c@..o' richiede 2500mb di ram + scheda video ai fotoni e cpu nucleare! Ma va la! Lasciamo perdere, che di soldini in aggiornamento del computer ( ho un HP) ne ho già messi abbastanza!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Forse quando i pc avranno costo e durata delle console.
Uno dei motivi principali per cui ho abbandonato il gaming pc sta proprio li... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
quante caxxate in questo periodo.. adesso che xbox e ps3 sono entrambe sul mercato si specano le stronxate, a questo ci mancava solo l'HP!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
prendo un gioco per pc, mi tocca installarlo, iniziarlo, mi da errore, ricomincio, crasha, ricomincio, prendo un virus, formatto, reinstallo, ricomincio da capo, crasha, cambio gioco (e ho buttato via i soldi), inizio, errore irreversibile, ricomincio, cambia sistema operativo e il gioco non è più supportato, cambio gioco (e ho buttato via i soldi)...e così via all'infinito
![]() sarò riuscito a finire si e no 5 giochi per pc in tutta la mia vita, a causa dei vari problemi che ha un computer ![]() ![]() Ancora sto godendo della mia saggia scelta di vendere Oblivion per pc e ricomprarlo su Xbox 360...solo 40 euro e mai un problema (a parte 2/3 freeze), mentre su pc avrei praticamente dovuto comprarmi un computer nuovo ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
![]() ![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Non esageriamo, c'è qulache problema con alcuni giochi, ma situazioni simili non mi sono mai capitate, neanche sul vecchio pc con chipset via e poi nforce 2 ![]()
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
e quelli dell'HP se la fumano in abbondanza
![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe mica ha detto chissà cosa, in pratica ha scoperto l'acqua calda
![]() Mica per niente aggiorno anche il PC quando è conveniente farlo. L'unica cosa che ha ommesso il tizio è che con il PC ci fai molto altro, altrimenti i giochi non varrebbero la candela, ne escono talmente pochi veramente validi ormai...
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Al limite la PS4, una Ps3 non può sostituire un PC in tutto e per tutto.
Magari! ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.