|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
IL VIZIETTO DEI BERLUSCONI
Lo scorso autunno, Luna e Alessia Berlusconi, figlie del fratello del Premier Silvio, avute in primo letto con l’ex moglie Mariella Bocciardo, si sono rivolte ad una filiale milanese di “Unicredito” per la richiesta di due mutui-casa.
Pur non avendo il problema della maggioranza dei loro coetanei, la flessibilità, la banca ha chiesto una fidejussione del padre, come da prassi normale quando il richiedente non offre garanzie di copertura sufficienti. I funzionari di Unicredito sono rimasti di sale quando alla dichiarazione presentata si sono letti l’allegato: la dichiarazione dei redditi di “Paolino” relativa al 2004. Paolo Berlusconi è editore de Il Giornale nonché socio in varie aziende tra cui Garelli e Solari. Ebbene Paolino ha dichiarato nel 2004 la miseria di 60 mila euro, ridotti a poco più di 12 mila con il giochetto delle detrazioni. L’Espresso ha voluto dare “un’occhiata” alla dichiarazione dei redditi e da un’attenta analisi si evince che Paolino, fratello del Premier Silvio Berlusconi, guadagna meno di gran parte dei suoi dipendenti. Speriamo non intervenga la Finanza per accertamenti. Non sopporteremmo un altro giro di giostra del Cavaliere sull'accanimento incomprensibile delle Toghe Rosse sulla sua famiglia. I Berlusconi perdono il seggio, ma non il vizio. Ultima modifica di FabioGreggio : 09-04-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Fonte?Espresso?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
60mila?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Questi giochetti sono di vecchia data anni 80 da parte dei democristiani che si tramandano negli anni.
Qui in Trentino ce ne sono e se ce ne sono di tutti i schieramenti politici. Tutto va bene perchè tutti tirano l'acqua al suo molino sia di D... e S....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Tutte frottole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si vergogni.
Dichiaro quasi più io. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Ragazzi ma non continuate a chiedere la fonte, la notizia che Fabio Greggio riporta io la dò per vera. Quello che non regge è l'equazione Paolo Berlusconi dichiara 60 mila euro = evasore. Ci sono molti modi per pagare le tasse senza passare dalla dichiarazione dei redditi personale: società holding, imposte sostitutive (mai notato che i proventi derivanti dai BOT non finiscono in dichiarazione?), ecc.ecc.
Punto. P.S. Ah con questo non voglio fare la difesa d'ufficio degli evasori. Se Berlusconi ha evaso è giusto che paghi come pagano gli altri ma non di più solo per spirito di vendetta come vuole qualcuno. Ma dai soli dati qui presentati non possiamo concludere nulla, solo strumentalizzare la notizia.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) Ultima modifica di [A+R]MaVro : 09-04-2006 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
l' ha sempre detto che guadagna poco, anche ai microfoni di Telelombardia! ora mi chiedo come mai non ha usato la normativa fatta da suo fratello sulla sucessione/donazione! cribbio!! è proprio un disonesto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Totale disinformazione durante il voto, e c'è anche qualcuno che crede a queste storielle.
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 09-04-2006 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
che vergogna!! non dimenticate quanto ha guadagnato con i decoder e gli aiuti di stato voluti da Berl. Tra l'altro non sapevo che Amstrad fosse di Paolo Berl e ho comprato un lettore dvd, l'ho dovuto buttare perchè non funziona, sono fatti in cina e sono tutti difettati!! Maledetti!!
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 18-07-2009 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() penso anche io che sia il solito escamotage per far pagare le imposte all'azienda senza che ricadano sui privati. non è certamente solo Berlusconi che fa ste cose, gli imprenditori spesso comprano l'auto bella tramite l'azienda e tutto quindi formalmente non hanno un reddito pazzesco ma si godono ugualmente la vita può pure darsi che la società di Paolo Berlusconi evada le tasse, questo non lo so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
tutti bimbi comunisti cinesi!!! ![]() Ultima modifica di discepolo : 09-04-2006 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() I lettori dvd/divx ECONOMICI sono tutti prodotti in Cina, non è vero che gli Amstrad siano difettati e l'Amstrad 3016 è praticamente il miglior lettore divx mai esistito. PS: lo sai tu quanto ha guadagnato con i decoder? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Ma finitila con queste stupidagini.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.