|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
[Microsoft Visual Studio 2003 .NET] Creare DLL
Ciao a tutti,
per prima cosa, scusate se sono un po' impedito. Ho scritto una piccola DLL per avere a disposizione del mio programma Java alcune funzionalita' attraverso JNI. Ho usato quindi l'ambiente in oggetto (non e' possibile cambiarlo/aggiornare) per creare il progetto in C++. Tutto sulla mia macchina sembra andare per il meglio. Se installo l'applicazione su un'altra macchina, si arrabbia perche' mancano le DLL della MFC. Durante la creazione del progetto, ho effettivamente creato una MFC DLL, poiche' non ho trovato un tipo di progetto, diciamo, "plain DLL" (il software e' semplice e deve solo fare alcuni accessi all'hardware). Potrei copiare MFC e tutto il resto, ma non esiste la maniera di togliere questa benedetta, inutile, dipendenza? Grazie per qualsiasi suggerimento High Flying Sottovento
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: TO
|
Quote:
Devi creare innanzitutto un nuovo progetto "Win32": ![]() Poi devi impostare "DLL" e "progetto vuoto": ![]() Il progetto creato in questo modo non utilizzerà e non avrà niente a che fare con le MFC.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dalle Proprietà di progetto in Proprietà di configurazione->Generale nel campo Tipo di configurazione scegli libreria dinamica. Oppure dal tuo progetto prova a modificare la voce Uso di MFC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Texas
|
Grazie ad entrambi. Provero' a creare un nuovo progetto nel primo pomeriggio, seguendo le vostre indicazioni
High Flying Sottovento
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: TO
|
Quote:
![]() Però così prima crei un progetto .NET e poi ... gli togli il .NET. ![]() Meglio, credo, un semplice progetto Win32 come ho già spiegato nell'altro post.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.