|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[roma + sped] Materiale informatico vendesi, Ddr2, wireless ecc
salve a tutti!
Post aggiornato dopo le ultime vendite! 1 Kit memorie dual channel ddr2 marca kingstone serie HyperX acquistate online il 3 aprile. totale 512mb 533. cl3. velocissime e molto performanti, mai oc e perfette. dotate di dissy blu di serie. 100€ incluso j+3 1 pennetta usb wireless Zyxel mai mai mai usata, riceve a 54mbps e puo funzionare anche come access point, con ricevuta---> 25€ [in vendita anche altrove] 1 access point della intermec, modello 2106 54mbps completo di scatola, acquistato su ebay e mai utilizzato, possibile garanzia su sito intermec-->30€ [in vendita anche altrove] 1 televisore 28" pollici marca Saba 2 anni di vita discrete condizioni unico problema, presa scart che fa contatto---> 90€ 3 vecchi processori intel (tipo 486dx2)---> 8€ 1 print server per stampante laser Kyocera fs-600 perfettamente funzionante 20€ 1 bicchierata di moduli ram vecchissimi, utili come portachiavi ---> 2€ l'uno Ed ecco 2 regolette che avrei piacere gli utenti interessati seguissero: 1) rispetto: a dispetto del numero di post mi reputo una persona corretta e rispettosa, indi gradisco le stesse qualità nelle persone con cui mi raffronto. 2)serietà e pagamenti: accetto postepay, paypal, vaglia postale, soldi contanti e scambi. Dati gli ultimi fatti mi vedo pero costretto a richiedere contestualmente alla scelta di pagare con carta postepay, fotocopia del documento E numero telefonico fisso per conferma. Nel caso questa soluzione possa offendere qulcuno degli acquirenti, gli interessati sono cortesemente pregato di farmelo sapere prima di concludere una transazione al fine di trovare una soluzione comune soddisfacente per entrambi. Viene da se che sono disponibilissimo a darvi il mio numero fisso per qualsiasi conferma, problema ecc ecc possiate incontrare. 3)prezzi : i prezzi listati sono moderatamente trattabili, singolarmente, ove non specificato il contrario le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. In caso trovaste incongrui alcuni prezzi siete pregati di mandarmi una mail o un messaggio privato segnalandomi il link al negozio o risorsa online ove trovare prezzi piu bassi ed aggiornero i prezzi di conseguenza! 4) scambi: gli scambi sono ben accetti, per il momento necessito di: Ram DDR2 almeno 1gb preferibilmente Corsair o Crucial (ma nulla di stratosferico!) detto questo colgo l'occasione e vi saluto tutti! Alessio
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! Ultima modifica di -Loki- : 15-04-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Interessato a questo 1 "megafax"---> 10€ mi potresti dare più info? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda per un ali e l'AP, da spedire ma mi prendo fino a domani a pranzo di tempo per la conferma scusami
![]() nel frattempo mi daresti qualche info in più per gli ali? modelli e soprattutto come stanno messi a silenzio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
alimentatore colorsit 450w con imballo (dovrei avere anche relativo scontrino per garanzia! ma lo devo cercare) intanto --->12€
coda a mano, puoi farmi 10€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda previa visione dei case. mi puoi mandare delle foto? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
coda per penna usb wireless Zyxel 25€ spedita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Salve a tutti!
scusate l'attesa ma son potuto accedere ad internet solamente ora! Passiamo alle risposte: X Piripikkio: il megafax è un fax che stampa su carta normale, e svolge anche funzioni di copia (naturalmente non è all'altezza di una fotocopiatrice moderna!) credo che il toner sia da ricaricare! X Calpy: non c'e problema, sei primo in coda per 1 ali (a proposito, quale dei due?) e AP, sappi pero che l'AP è in vendita anche fuori (attualmente su Ebay) e l'asta scade tra due 22, se hai pazienza e nessuno lo compra sei anche li primo in coda ![]() X LotharInt: A seconda di quello che sceglie Calpy sei comunque in coda per l'altro, per il prezzo è ok X Bongee: allora oggi faccio le foto e le scarico, nel frattempo mi manderesti in pvt la tua mail cosi te le recapito? X Mspr: ergo dovrei venderla a 17€, a questo prezzo faccio un affarone e me la tengo ![]() Un saluto a tutti! Alessio
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: roma/avezzano
|
coda per il case più un alimentatore! Anche se però vorrei prima vedere la foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
non e che potresti fornirmi una foto del fax o comunque misure e peso? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lascio la coda per l'ali, per l'AP al max faccio un'offerta su ebay
![]() cmq ottimi prezzi complimenti, up per te ![]() buona asta
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
Ciao, i case sono tutti verticali o c'è un desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lascio la coda.ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X Calpy: Grazie per il complimento! se posso levarmi delle cose che a me non servono e guadagnarci qualcosa.... a posto!
![]() X The Mountain King: purtoppo sono solo verticali, niente case desktop ![]() a presto!
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Coda:
1 alimentatore colorsit 450w con imballo (dovrei avere anche relativo scontrino per garanzia! ma lo devo cercare) intanto --->12€ 1 case big tower con sportelli laterali e coprislot da 5,25 munito di 2 ventoline per raffreddare l'hard disk---> 8€ 1 case piccolo ibm bianco---> 5€ Mi dai un un po' di foto, soprattutto dell'interno dei case, e gli amperaggi dell'ali?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Signori!
avendo ricevuto debito consiglio dal grande Lexandrus posto le immagini hostate su imageshack! case 1: http://img52.imageshack.us/img52/2360/case11dg.jpg case 2: http://img56.imageshack.us/img56/9471/case21lc.jpg megafax: http://img89.imageshack.us/img89/8738/megafax3fh.jpg alim 1: http://img89.imageshack.us/img89/5861/alim11zn.jpg int case nudo http://img85.imageshack.us/img85/592...asenudo8br.jpg amperaggi ali 450w: http://img64.imageshack.us/img64/926/amperaggi21nr.jpg monitor: http://img77.imageshack.us/img77/9987/monitor0tk.jpg per altre foto o richieste sono sempre disponibile! saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
1 alimentatore colorsit 450w con imballo (dovrei avere anche relativo scontrino per garanzia! ma lo devo cercare)
se con scontrino CODA 10 e
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aggiornamento code per alimentatore 450W:
europ Lexandrus Fabyor se con scontrino Europ ci sei? se si batti un colpo se no passo avanti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: roma/avezzano
|
mi dispiace, ma devo lasciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
1 alimentatore colorsit 400w
5 euri a manina
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
interessato all alimentatore 400w
uahaha portachiavi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.