|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Forza Italia: Scatenate l'inferno...
I fans di Berlusconi si mobilitano su Internet
FI ai militanti: «Scatenatevi sul web» Aggressiva campagna sul sito del partito del premier. Banner, Sms con richiami al Caimano e alla sinistra «partito delle tasse» MILANO - L'imperativo è categorico: Scatenati! E c'è da giurarci che i missionari della libertà, come Berlusconi ama definire i militanti del suo partito, raccoglieranno l'invito che campeggia a caratteri cubitali sul sito di Forza Italia. Qui, il messaggio è chiaro: «Far comprendere l'importanza della posta in gioco il 9 e 10 aprile e portare a votare il maggior numero possibile di elettori». MOBILITAZIONE - E per riuscire nell'intento i responsabili di www.forza-italia.it hanno messo a disposizione numerosi strumenti per diffondere sulla Rete il verbo del Cavaliere. Personalizzare il sito con banner di pura ortodossia berlusconiana è il primo passo. Online è infatti possibile scaricare l'immagine animata con richiami al Caimano e alla sinistra rappresentata come il «partito delle tasse». E poi ci sono le cartoline da spedire in mail agli indecisi, tipo catena di Sant'Antonio. Su una si legge: «Se voti Prodi fa una croce sui tuoi risparmi». Altra arma di propaganda a disposizione sono gli sms. Sul sito ce ne sono una decina già preconfezionati da far girare. Il bersaglio è sempre il Professore: «Prodi vuole organizzare la felicità, cioè dirigere la tua vita». 04 aprile 2006 Tratto dal Corriere.it
Ultima modifica di dantes76 : 05-04-2006 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
I testi degli Sms da spedire
FAI GIRARE QUESTI SMS Noi aboliamo l’ICI. Loro tassano la tua casa e i tuoi risparmi Scegli di andare avanti. Vota Se voti Prodi fai una croce sui tuoi risparmi e ritorna la politica delle tasse e della burocrazia. Scegli di andare avanti. Vota Prodi vuole organizzare la felicità, cioè dirigere la tua vita. Noi siamo per il lavoro, la famiglia, il coraggio, la libertà. Vota Noi detasseremo gli straordinari. Loro tasseranno la tua casa e i tuoi risparmi. Scegli di andare avanti. Vota Noi detasseremo gli straordinari. Loro tasseranno i risparmi. Scegli la libertà, il lavoro, la famiglia, il coraggio. Vota Meno tasse quanto più numerosa è la famiglia. Conferma bonus bebè e sgravi fiscali per ristrutturazioni. Per la tua famiglia, vota Noi abbiamo abolito la leva obbligatoria. Loro vogliono obbligarti a fare il servizio civile. Scegli la libertà. Vota Più tasse su casa e risparmi, più immigrati clandestini, no global al governo. La sinistra fa paura. Scegli la libertà. Vota I nostri nuovi impegni: versare l'IVA solo dopo il pagamento della fattura. Detassare gli straordinari. Scegli la libertà. Vota
Ultima modifica di dantes76 : 05-04-2006 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Il Silvio è il solito furbetto. E questa è solo una delle più vergini tra le sue iniziative. Per fortuna la sinistra non si è fatta cogliere impreparata e ha preparato anche lei gli sms preconfezionati, una volta tanto si è fatta trovare competitiva su questo piano.
E' veramente stupido essere governati da uno che non è capace, solo perchè è un gran comunicatore che sa vendere bene aria fritta Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
non può essere vero!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
mah... la sinistra ha fatto lo stesso nel 2001 e non ha vinto, non capisco come queste cose possano essere viste bene dalla gente.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A proposito, io ho le carte del Silvio, intendo il mazzo di carte con il suo faccione e tutti gli slogan dei manifesti, voi l'avete visto?
Un gadget così, dovrebbe convincere a votare a csx, infatti me l'hanno detto anche molti elettori del cdx che è veramente una cosa vergognosa. Ciao, Alex edit: non mi ero accorto del thread fantascientifico sui gadget, chiedo scusa. Ultima modifica di redegaet : 05-04-2006 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che mette lei come vicepremier? O intende candidare la De Filippi e "Gli amici di Maria" saranno la squadra di governo? Tanto non c'è mai fine al peggio Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
magari mi mandassero 1000 sms sul cell..mi ricaricherebbero la scheda alla grande
Ciaozzz
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A capo di FI avete un uomo con 22 mila miliardi di lire di patrimonio e dovete mandar egli sms di tasca vostra????'siete propio alla frutta.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Però quel vota detto così alla fine di ogni msg sembra quasi un ordine imposto dal capo....cos'è si deve votare per forza se no mi mandate il mago di vita DO Noscimento e mi fate il malocchio?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuna pub subliminale...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
partito delle tasse... mi ricorda qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
speriamo che questa volta non mi arrivino sms al sabato mattina spediti dai candidati come alle europee.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Ecco la mia risposta! 22 mila miliardi di vecchie lire,una villa che dal primo all'ultimo albero ci sono i caselli di entrata e di uscita,si è fatto fare pure la tomba stile sarcofago,ha costruito una città nella città,e a noi ci toccherebbe pure pagare gli sms.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente sono ironico |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè sborsano dei soldi pure di tasca loro |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunque l'idea degli sms è assolutamente demenziale mi domando a chi diamine possa essere venuta.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003
mi domando a chi diamine possa essere venuta.