|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La censura dello spazio azzurro
Ieri ho mandato in automatico un bel po di messaggi, firmandomi "Un coglione".
Oggi non li vedo, neppure nello spazio dei messaggi censurati dove guardate cose si può leggere: http://www.forza-italia.it/sms_cens.htm da: giuseppe Sono giustissime le manette agli evasori. Che differenza c'è fra rubare allo stato ed assalire una banca?Forse è meno grave quest'ultimo reato. Non solo censura delle parolacce, ma anche di chi esprime un concetto legittimo in maniera civile. Complimenti ancora LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Uhmmm... è possibile iscriversi a questo forum, HWU, usando quella parola come nick o nella firma? Bisognerebbe approfondire.
Nel forum di FI potrebbe esserci un blocco automatico nei confronti di una serie di parolacce, così come avviene per tutti i forum e i blog scarsamente presidiati, dove si usa una blacklist antiscocciatori... secondo me, la cosa non è grave, sarebbe grave se venissero filtrati, in automatico e/o manualmente, i messaggi contenenti parole chiave legittime, innocue ma sgradite.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
mi piace quando protesti così
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
forse "manette" ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Comunque alla fine pure Beppe Grillo censura i critici. Io invece sul mio insignificante blog, sono così contento se qualcuno viene a commentare, che gli lascio dire TUTTO. Però se vado a casa sua a commentare, mi fanno un mostro. Pazienza!
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 05-04-2006 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
PROPOSTA!!!
guardate la mia firma... FAcciamo vedere a belusconi quanti coglioni ITALIANI, ci sono in giro... intanto io sto preparando una catena di sant'antonio in 6 lingue differenti... cosi che chinque lo veda per la strada gli faccia una bella risata grassa in faccia... oh se mi ha definito coglione lo stato significa che autoplocamarmi coglione e' legale, o meglio da domani insegneranno che nello stato italiano dare del coglione a qualcun'altro lo si puo' fare basta negare dopo...
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Resta il fatto che inserire nell'"immondezzaio" un commento così pacato e sincero è un autogoal. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io ne ho mandati 4 o 5 firmandomi Un Coglione, ma stai tranquillo che non ho replicato a tono, tutt'altro... delusione, rabbia, sgomento per esser insultato ma senza scendere allo stesso livello di chi mi da del coglione. Se vuoi esser diretto non hai certo bisogno di linguaggi volgari o di locuzioni offensive. dei miei non ne vedo neppure uno, come mai? le critiche serie e civili vengono segate, ma sul sito di FI è la norma nel caso non si sapesse: persino un utente di FI di questo forum che ha mosso serie e pacate critiche su determinate politiche del partito è stato censurato. fanno come meglio credono per dare uno spaccato del partito e dell'opposizione il più comodo a loro possibile. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 05-04-2006 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti altri avrebbero censurato e basta. Provate a mandare mail al sito di Prodi firmandovi "un ubriaco/un delinquente" e vediamo se vi pubblicano.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 05-04-2006 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
e comunque censura su volgarità e uscite di dubbio gusto ci possono anche stare, quel che rende "perplessi" è che qualsiasi critica che possa arrecar danno alla linea aziendale viene segata. io sulla fabbrica del programma leggevo pareri e opinioni discordanti. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.