|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Utopia o Possibilità...........
Ciao ragazzi.....Mi servirebbe un'informazione.....
Che voi sappiate è possibile cambiare la scheda videa ad un portatile? Io ho un HP Pavilion ZE2060EA Centrino 1.6 GHz Ram 1270 MB Funziona egregiamente purtroppo però ha una pessima scheda video,una Intel Graphic da 64Mb...... Ho visto altri modelli di portatile sempre della HP praticamente indentici al mio esternamente tranne che per la scheda video che è da 128Mb..... Secondo voi è possibile un upgrade di scheda video? Dato che vorrei istallare qualche gioco tipo........ pro evolution soccer o needforspeed...... Grazie per l'aiuto i |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
quello è il video integrato della mb.
non penso che ci sia lo spazio per aggiungere una vga,dovresti far girare everest e vedere se hai uno slot agp,ma onestamente dubito attendiamo altri più colti CIaO
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
piccola cazzata del giorno:
bella la skeda videa ... ok mi autocensuro... ![]() p.s. d sikuro nn sn quello + colto XD
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si mi spiace ma dubito fortemente ti devi cambiare note mi spice
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
capito.....vedrò un attimo che fare......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Impossibile per vari motivi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

(