|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Restituire il modem a telecom
ciao a tutti
avevo un abbonamento con telecom e compreso il noleggio del modem (naturalmente a pagamento) adesso ho cambiato gestore e dovrei restituire il modem alla telecom.... mi dite cosa dovrei fare e se lo devo inviare da qualche parte qual'è il modo migliore? Grazie e scusate se questa non è la sez giusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Se abiti in una città abb grande... dovrebbe esserci qualche punto 187 dove lo puoi riportare.
Se chiami il 187 te lo dicono loro dove è, altrimenti lo devi rimandare a tue spese alla telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Follonica(GR)
|
A me hanno detto che venivano loro a prenderselo....non sono mai venuti!
Ora ho un modem gratis!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è un punto 187 ma non so se sono addetti a prenderselo.....
cmq se lo devo spedire come è meglio farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Prova ad andare in un punto 187..Altrimenti bisogna optare per una spedizione...intorno agli 8€ vi viene il PACCO...e che PACCO!L'ho spedito anch'io ad infostrada quando feci disdetta.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Telecom VUOLE un pacco + assicurazione...
altrimenti glielo mettevo in una busta imbottita e spedivo con raccomandata. Io l'ho dal 2001 da qualche mese me lo sono fatto togliere dalla bolletta... c'era chi diceva che non dovevo renderlo, chi diceva di si, chi diceva dove e come tenerlo... alla fine ho deciso di tenerlo, e aspetto di vedere che succede. Se mi addebitano i 50 euro vedo di restituirlo e se ho ben capito te li cancellano i 50 euro... stiamo a vedere. cmq devi telefonare al 187 non in tutti i putni 187 si può riportare, es. ne ho uno dietro casa volevano che lo riportassi in uno grande che è dalla parte opposta della città |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io 2 anni fa diedi la disdetta del contratto telecom / alice in quanto mi sono trasferito, ho telefonato al 187 e testualmente mi hanno detto.. tienilo pure, tanto se anche lo rimandi indietro, viene buttato via... la pratica viene chiusa ed amen...
Ora ho un router e poco mi interessa, è parcheggiato nel cassetto in caso di necessità / rottura router ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga sapete che vi dico.... me lo tengo.....
se poi mi addebbitano i 50 euro vedrò di farmeli togliere.... che dite rischio? e se invece chiamo e gli di togliermelo dalla fattura e gli dico che l''ho restituito (anche se non è vero)? non credo si mettano a fare controlli Ultima modifica di RedBlack9 : 03-04-2006 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
![]() ![]() me lo son tenuto...i soldi li hanno scalati oramai da novembre e a me non è mai arrivato il famoso addebito..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
farò cosi anch'io, pomeriggio chiamo e dico che l'ho restituito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.