Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2006, 14:45   #1
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Rintracciare chiamate a casa

Ciao,è un po di tempo che chiamano a casa e riagganciano appena rispondo c'è un modo per risalire istantaneamente al numero?grazie.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 16:05   #2
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Interessa anche a me ma penso di no, mi han detto che si possono richiedere i tabulati ma poi bisogna pagare una quota annuale fissa, però nn sono assolutamente sicuro di ciò che dico!
Old 07-03-2006, 16:21   #3
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Identificativo del chiamante? Se chi chiama ha attivato l'anonimo, puoi attivare un servizio che ti fa vedere lo stesso chi ha chiamato.

L'ultima affermazione non ne sono sicuro, ne ho sentito parlare, ma la prima è 100% corretta.

Hai pensato chi potrebbe essere? Magari è solo una tua ex che vuole risentire la tua voce, o nell'ipotesi più grave potrebbero essere dei ladri che controllano telefonando in vari orari per vedere in che ora la casa è incustodita.

Cmq se la cosa diventa pesante puoi fare denuncia alla polizia. Se non erro ti possono mettere il telefono sotto controllo ma credo si paghi.
Old 07-03-2006, 16:27   #4
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ciao,è un po di tempo che chiamano a casa e riagganciano appena rispondo c'è un modo per risalire istantaneamente al numero?grazie.
Succede spesso anche a me ...potresti attivare il"chi è?" ti da il numero sul display prima di rispondere...
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 16:34   #5
senzasoldi
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Allora... il servizio "Chi è " di T.I. in questocaso non serve a nulla perchè, di solito, i fessi che fanno questi " scherzi " chiamano da un apparechio con n° riservato o da una cabina stradale e quindi il " chi è " ti dice :" n° riservato". Se il problema è importante, penso che l'unica alternativa sia una denuncia. Solo così otterrai un a risoluzione definitiva. Vedi tu..
Ripensandoci..non è detto che sia così intelligente da usare un n° riservato..
potresti in prima istanza a provare con il " chi è".

Ultima modifica di senzasoldi : 07-03-2006 alle 16:42.
senzasoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 16:56   #6
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lukez
Identificativo del chiamante? Se chi chiama ha attivato l'anonimo, puoi attivare un servizio che ti fa vedere lo stesso chi ha chiamato.

L'ultima affermazione non ne sono sicuro, ne ho sentito parlare, ma la prima è 100% corretta.

Hai pensato chi potrebbe essere? Magari è solo una tua ex che vuole risentire la tua voce, o nell'ipotesi più grave potrebbero essere dei ladri che controllano telefonando in vari orari per vedere in che ora la casa è incustodita.

Cmq se la cosa diventa pesante puoi fare denuncia alla polizia. Se non erro ti possono mettere il telefono sotto controllo ma credo si paghi.
La ex la escludo visto che nessuna ha mai avuto il mio numero di casa,la storia dei ladri potrebbe volevo evitare tutte queste cose tipo mettere sotto controllo,richiedere tabulati ecc.
Anche il telefono identificativo mi sa che non serve se il numero è anonimo servirebbe qualcosa che te lo richiama automaticamente.
Old 07-03-2006, 18:56   #7
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Mi ero informato pure io che in passato ricevevo telefonate anonime. T.I mi ha detto che è possibile attivare un servizio (non ricordo come si chiami) che ti permette di visualizzare tutti i numeri che ti chiamano anche se riservati solo che costa una BARCA di soldi e solo per alcuni giorni. Tipo mi avevano chiesto 90 euro per 5 gg 160 per 15 gg o una cosa del genere. Il fatto è che se in quel periodo che hai attivato quel servizio non ti chiama quella persona seri fregato. Mi sa che non c'è molto da fare...
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 18:59   #8
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato
Mi ero informato pure io che in passato ricevevo telefonate anonime. T.I mi ha detto che è possibile attivare un servizio (non ricordo come si chiami) che ti permette di visualizzare tutti i numeri che ti chiamano anche se riservati solo che costa una BARCA di soldi e solo per alcuni giorni. Tipo mi avevano chiesto 90 euro per 5 gg 160 per 15 gg o una cosa del genere. Il fatto è che se in quel periodo che hai attivato quel servizio non ti chiama quella persona seri fregato. Mi sa che non c'è molto da fare...
Appunto perchè son ladri non volevo avere niente a che fare con nessun servizio
Mi ricordo però che c'era un numerino che chiamavi che ti diceva chi aveva provato a raggiungerti,mi pare avesse due o tre cifre.
Old 07-03-2006, 19:15   #9
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
il 400 ti da l'ultima chiamata senza risposta (quindi come fai a sapere se è uno di quelli ke riagganciano, se nn rispondi?) effettuata da un numero non riservato. nn credo faccia al caso tuo (se è questo il servizio ke intendevi )
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 19:17   #10
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da d@vid
il 400 ti da l'ultima chiamata senza risposta (quindi come fai a sapere se è uno di quelli ke riagganciano, se nn rispondi?) effettuata da un numero non riservato. nn credo faccia al caso tuo (se è questo il servizio ke intendevi )
Bravo era questo che mi ricordavo,non mi ricordavo però che è necessario non rispondere
Old 08-03-2006, 12:54   #11
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Mi sono sempre chiesto.........ma il 400 si paga ?
Old 08-03-2006, 12:58   #12
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Mi sono sempre chiesto.........ma il 400 si paga ?
costa poco: 5 cents mi sembra (o 10? )
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:56   #13
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
costa poco: 5 cents mi sembra (o 10? )

si ma si paga solo per ogni nuova chiamata persa... nel senso che se dall'ultima volta non hai perso nessuna chiamata è gratis.
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian