|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Assistenza Alice....grrrrr e voi?
Roba da spaccare tutto.....
Primo Tentativo Chiamata al 187..... Risponde un ragazzo, già è una fortuna perchè di solito sono + competenti, gli espongo il problema, risposta "aspetti che controlliamo"....Track! Sono già 15 minuti di attesa senza che risponda qualcuno dall'altra parte....ma dove è andato..... a farsi un panino?... Risultato: Dopo 30 minuti di attesa telefonata morta.....ma che hanno il timeout? se non risolvono entro un tot cade la telefonata?.... Soluzione: Devo chiamare ancora..... E la storia continua....... Secondo tentativo.... Questa volta è andata male, mi è capitata una operatrice strafottente che sta lì a pettinà le bambole....per lei il problema che ho non è un problema! se gli metto le mani addosso lo vede se il problema che gli arriva tra capo è collo non è davvero un problema... Risultato: Operatrice pettinabambole, strafottente, con voglia di lavorare 0,.............ma vaffff...... Soluzione: Telefonata troncata di netto da parte mia appena capito l'andazzo....richiamare di nuovo il 187 e sperare di trovare un altro tecnico.... E la storia continua....... Terzo Tentativo Questa volta meglio, risponde una operatrice cortese, mi sta a sentire, concorda con me che ho un problema, mi ringrazia per aver atteso al telefono e fa partire una segnalazione guasti.. Risultato: Operatrice da 10 e lode, gentile cortese e comprensiva Soluzione: Segnalazione guasti partita E la storia.....finisce. Riassumendo, un'ora persa al telefono con 3 telefonate al 187. Alla fine hanno capito che ho un problema.... Ultima modifica di ErodeGrigo : 01-04-2006 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.