|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
super mario 3 nes!
chi lo ricorda??Per tutti, ho trovato questo video...è un giapponese che finisce il gioco con una velocità impressionante, è INCREDIBILE quello che riesce a fare!!!!!!!!!!!vedere per credere!!
http://www.cazzate-store.net/video/video/smb3.zip
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ora lo scarico e lo vedo. Cmq ti dico che è il mio gioco preferito di sempre.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo me come platform l'unico comparabile è super mario world....comunque scarica e dimmi!!!!!!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
c'è quello di super mario 1 che è pure inpressionante si puo vedere da youtube mi pare che è il quarto o quinto link scrivendo super mario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Chi mi trova il video di quel tale ke finisce morrowind in pochissimo tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma chi è questo dio?
![]() tra l'altro la cosa di tutte quelle vite nell'ottavo mondo manco lo sapevo. Una cosa non mi convince: io ricordo che una volta che prendevi i due fischietti nel primo mondo, se subito usato uno...ti portava al 2-3-4 mondo...poi da qui se usato il secondo fischietto portava al 5-6-7 mondo...non direttamente all'ottavo. Infatti se ad esempio finivi il primo mondo ed al secondo mondo usavi il fischietto andavi subito al 5-6-7 mondo. Poi ad esempio sceglievi il settimo mondo...usavi il secondo fischietto e ti portava all'ottavo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Arrivi al secondo mondo e poi usi i due fischietti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto..il tizio non ha fatto questo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No. Ha usato un fischietto dopo il castello del primo mondo(senza finirlo)..che l'ha portato a scegliere il mondo 2-3-4...qui ha direttamente usato il secondo fischietto...ed invece che portarlo alla fila del 5-6-7...l'ha portato direttamente all'ottavo. Mi sembra strano.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forse è un altro video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Secondo me ha realizzato più di un video e poi l'ha attaccati.
![]() ![]() Per come finisce i livelli...vabbè non si discute, sto tizio è Dio. ![]() Cmq lo amo talmente tanto sto gioco che mi sono messo un emulatore per NES sul Nokia 6680 e con la rom...funziona alla grandissima(mi sto facendo tutti i livelli..mi trovo al quarto mondo). ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma super mario 3 lo avete mai realmente finito?
se ammazzi il primo boss ti dice che la principessa non c è. se ti fai tutto il livello da sopra, cioè all inizio voli e ti piazzi sopra la schermata , salti il primo boss e arrivi al secondo, leggermente piu difficile perchè il buco sul pavimento è piu piccolo ma cmq una volta battuto il gioco non è realmente completato. ricordo che da piccoli si vociferava di un possibile mondo segreto, sulle nuvole.. ma penso che sia falso. come si finisce realmente non l ho mai capito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per primo boss mi riferisco ovviamente al boss finale...primo perche in quel livello ce n è altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho finito completando tutti i livelli. Non è che ti confondi con Mario Bros 1? Dove era sempre bowser il boss del castello...ma solo all'ultimo livello(e castello) c'era la principessa? Secondo me parli di Mario Bros 1. ![]() A mario bros 3 ci sono 7 mondi con a capo i figli di bowser...ed alla fine c'è bowser all'ottavo mondo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No no quella per ngage che sarebbe uguale a quella per gameboy advance è brutta. Io gioco a quelli del megadrive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah si ho capito con l'emulatore del megadrive. Non ho provato i vari sonic, ma tipo i golden axe ed erano una figata.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prova sonic3+ sonic & knucles esiste per pc. E si gioca insieme.
Altrimenti gioca solo sonic & knucles il miglior platform della storia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.