|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Cs] Vendo dissipatore Thermalright XP 90C Nuovo! [VENDUTO!]
Thermalright , uno dei leader mondiali nella produzione di dissipatori per il raffreddamento delle Cpu è riuscita a concentrare in un unico prodotto tutta la sua conoscenza in questo settore .
Dopo aver prodotto la serie Xp-90 e Xp-120 realizzata interamente in alluminio ha ben pensato di utilizzare lo stesso progetto del modello XP-90 sostituendone soltanto il materiale di cui è costruito. Il modello XP 90-C si differenzia dal fratello XP-90 per una realizzazione interamente in rame . Utilizzando un materiale che dissipa più velocemente il calore prodotto dalla cpu durante il funzionamento , Thermalright è riuscita ad abbassare ulteriormente le temperature per avere una maggiore stabilità . Il concetto alla base del progetto è denominato Light 'N' Easy che possiamo riassumere in breve dicendo che si è puntato maggiormente all'efficienza e non alla "forza bruta". Questo concetto è stato implementato nel dissipatore arrivando alla scelta progettuale ben precisa: innanzi tutto questo heatsink è supportato da diversi socket in commercio quali 478/754/939/940 la cui posa è garantita dagli agganci in dotazione; le ventole che si possono montare sono da 80 e 92 mm . La struttura è caratterizzata da un'alettatura finissima in rame ben distanziata suddivisa in 49 alette che costituiscono la parte superiore che ospiterà la ventola e 28 alette a completare la parte bassa, il tutto collegato alla base realizzata interamente in rame che andrà a contatto con la zona da dissipare. Per migliorare lo scambio termico è stata scelta l'introduzione di 4 heat pipes che fungono da raccordo tra la parte superiore e l'inferiore del corpo dissipante. Un ottimo dissipatore che fa della sua ottima realizzazione tecnica e della sua facilità di montaggio i suoi punti forza senza dimenticare la possibilità di montare ventole di grosse dimensioni per rendere anche silenziosa l'azione di raffreddamento. • Compatibilità: AMD: Athlon64 FX (socket 939/940) /Athlon64(socket 754) Intel: Pentium-4 socket 478 • Dimensioni: L116 x W96 x H75 (mm) senza ventola • Peso: 690g (heat sink only) • Feature: Support P4 - LGA775 Support P4 - S478 All copper design for maximum performance Multiple heatpipes for well spread heat around copper fins Soldered fins to copper base to make effective contact Compatibility across multiple platforms (socket 478/754/775/939/940) Enormous wingspan gives extra cooling to MOSFET or NB chipset ![]() Vendo a 45€ spese di spedizione escluse Ultima modifica di Dark666 : 22-03-2006 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
ciao
ottimo prodotto mi ci metti le ss comprese e lo prendo!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non posso, dato che è nuovo imballato lo vendo a prezzo di quanto lo pagato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
ottimo dissi!
Magari se mi includi le ss o facciamo magari a metà.......! ![]() cioaaaaaaaa e fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se vi interessa ho anche la ventola modello:
Noiseblocker UltraSilentFan-SE - 92mm Dimensione: 92 x 92 x 25 mm Connettore: 3-pin Molex Portata D'aria: 37,5 cfm Rumorosità: 22 db(A) Alimentazione: 12 V Per le spese di spedizione Posso fare pacco celere 3 a 6€ invece che 8€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
confermo prima possibile (faccio due conti e controllo compatibilità mobo) consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La ventola costa 18€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
hai pvt, confermo entro domani mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
è ancora disponibile?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si, è ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Mi metto in coda, fammi sapere se tocca a me.
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
lascio!!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, NumberOne ora tocca a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ciao. Visto che tocca a me vorrei farti alcune domande:
1) Il diss. è nuovo, quindi comprende garanzia e tutti gli accessori, giusto? 2) La ventola è nuova? Di che colore è? 3) Leggi PVT. Ciao, attendo tue risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Coda a mano con correzione di prezzo come da regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Noiseblocker UltraSilentFan-SE - 92mm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi email Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.