|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Consiglio - gioco on line
Cia a tutti
Mi hanno da poco installato l'adsl a casa .. circa una settimana ![]() volevo chiedervi .. chi mi consiglia un bel gioco per pc che si puo giocare on line .. in multiplyaer ??? grazie 1000 ... aspetto i vostri suggerimenti !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io ultimamente sto giocando molto a shot-online... gioco di golf carino e gratuito!
www.shot-online.com circa 300 mega di programma da scaricare, ti registri e giochi!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
ciao,
io sono un'appassionato di fps (sparatutto in prima persona) e di corse d'auto arcade, quindi per la prima categoria ti consiglio Battlefield 1942 o Battlefield 2 o Unreal Tournament 2004 o Call of Duty United Offensive o enemy territory o America's army (gli ultimi 2 gratuiti), per i giochi di guida puoi provare Toca Race Driver 2 o il 3 oppure Trackmania (la versione trackmania nations è addirittura gratuita). ciao
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
proverò per JamesRed io ho call of duty 2 e stasera o domani proverò a giocarci ... che differenza c'è con Call of Duty United Offensive ?? e tra tutti i fps che hai scritto sopra secondo te quale è il migliore ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
grazi 100 cmq per la segnalazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
hanno un gameplay differente, fra l'united offensive e il 2 preferisco l'uo perchè essendo più vecchio è più leggero, il 2 è pieno di cheaters e a non tutti piacciono le modifiche effettuate, anche se il 2 è graficamente migliore.
Quali mi piacciono di +? Tutti, anche se ritengo america's army ed enermy territory meno immediati, per cui non li gioco, gli altri sono tutti belli uguali, anche se hanno gameplay notevolmente diversi. ciao
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
... mi introduco nella discussione se posso..... sono appassionato di giochi di simulazione realistica militare( quindi con mezzi ed armamenti nuovi) però non trovo nessun gioco che mi soddisfi.... anche e soprattutto per giocare on-line....
quali sono i migliori? PS Sta uscendo o no Operation flashpoint 2? CIAO e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
scuisa l'ignoranza , ma non lo conosco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
potresti provare battlefield 2 con qualche mod che ne aumenti il realismo. Oppure America's army che è gratis.
Oppure aspetti Operation Flashpoint 2 che dovrebbe uscire il dicembre 2006 (forse 2007) oppure Armed Assault che esce nel 2006 Ah poi c'è Warrock, ma non l'ho mai provato. Dovrebbe essere free. Simile a BF2 Gunz credo sia in terza persona ciao
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! Ultima modifica di JamesRed : 17-03-2006 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Putroppo non te lo posso confermare ( proxy maledetto! ).
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
secondo me devi avere il gioco....
battlefield 2 non lo supporto....ne consci altri come quello? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
si, te lo confermo ... devi scaricare un client di 100 e passa mb !! ma la mia domanda è , scarico quel client e gioco , oppure quel client serve solo per il multiplayer .. ma serve cmq avere gia il gioco installato per giocare !??? grazie 100 cmq !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah.....quindi ancora fino al 2007 prima di godersi qualche gioco realistico....che sfortuna....quasi quasi provo Warrock ! Grazie e se ve ne vengono in mente altri segnalatemeli!
![]() ![]() ![]() CIAO E GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ti consiglio Silkroad online ^^ è fenomenale, oltre ad essere gratuito
![]()
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se hai una connessione decente e voglia di fare almeno 2 mesi di gavetta prova UT2004
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non mi piace il genere di Silkroad.....
aspetterò operation flashpoint 2...... intanto inizio con warrock! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Truckmania rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.