|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
padova...ipod nano 2gb bianco
allora...cm da titolo.. vendo un ipod nano bianco..
comprato qui sul forum un po' di tempo fa... il prodotto è interamente sigillato esternamente.. cm lo vedete sugli scaffali di un negozio... però nn ho lo scontrino (era già senza quando l'ho comprato qui) per la garanzia mi è giunta voce che alla apple serve sl il seriale ... poi nn so... il prezzo è di 150€ ss escluse preferita di gran lunga la consegna a mano ..ma se proprio devo spedire ..spedisco... ![]() ciau! ![]() Ultima modifica di civas85 : 31-03-2006 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda con sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi tieni in coda?
Vorrei vedere l'oggetto prima di prenderlo perchè è per una persona un po puntigliosa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok...
loveoverclock è primo in coda essendo a mano... ![]() ![]() poi shiva cn spedizione... facciamo raccomandata nel caso?? o no?? tanto è piccolissimo..nn vale la pena fare un j+3 adesso che ci penso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pomezia (RM)
|
coda anke io se spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - LoveOverclock..............a mano 2 - shiva.........cn spedizione 3 - torcia......... cn spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
coda con limata visto che è senza garanzia e un oggetto cosi delicato...
![]()
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,
mi tolgo già dalla cosa poichè la persona che doveva prenderlo ri + già arrangiata. scusa la perdita di tempo. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
T offro 140 scambio a mano
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
T faccio sapere stasera visto ke nn è per me.. gli devo anke spiegare che è senza garanzia e non penso proprio voglia andare oltre i 140... ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora lascio.. pensa che l'interessato quandoa saputo che è senza garanzia voleva pagartelo 130! alla prox cmq ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è sl senza scontrino...la garanzia tramite seriale c'è...
allora andasse a spendere i 210€ per nuovo..che nessuno ha mai regalato niente a nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io fossi lui lo prenderei sperando nn succeda niente... domani provo a convincerlo
a ripensarci.. il tuo prezzo finale con scambio a mano? (ikea, mediaword, piazze)
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
in coda con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@ word_worm
io aspetto tue notizie...per lo scambio va benissimo mediaworld... a 155€ @russia aspetto word e ti so dire.... a te dove andrebbe meglio lo scambio?? ....domani vorrei concludere... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Quote:
anche a me va bene al media.....al prezzo da te scritto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
130 a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.