|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
case lian li pc60
Ho il case della lian li pc60 con le uscite frontali per le cuffie e il mic che non mi vanno e non capisco il perche' in quanto i cavetti sono attaccati bene sulla scheda madre..
Bisogna forse installare qualche driver per la scheda madre? La mb e una asus a8v deluxe e il cavetto l'ho attaccato dove dice fp_audio proprio come da manuale... Ci sono anche sempre forontali delle prese usb e infatti fungono senza problemi.... Qualcuno ha una vaga idea di cosa puo' essere ?? Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Il problema e che non capisco proprio che puo' essere
Qualche anima pia??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bhe visto che ness mi risponde cerco di rispondermi da solo.
Dentro al pc ho una scheda audio sound blaster live che attualmente e abilitata all'uso cioe' la sto usando pure in questo momento, In piu sulla mainbord ce ne una integrata,ovviamente visto che il cavetto delle prese frontali l'ho attaccato sulla mainbord la sono andata ad abilitare da bios,mentre prima era disabilitata,, pero' le uscite front continuano a non andare.!?!'! Ma com'e' possibile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
COsi a titolo informativo ma come mai che non mi caga nessuno ??
Ho detto delle stronzate cosi' grosse oppure e' troppo banale per esser degno di una risposta?? Eppure il forum serve per aiutarsi lun l'altro o no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.