|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/16824.html
L'americana Dell lancia ufficialmente il primo sistema Quad SLI, della serie XPS, dopo l'iniziale presentazione avvenuta al CES di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
utilizzando risoluzioni video che vanno oltre quella standard di 1600x1200 pixel.
asd, da quando 1600x1200 è diventata una risoluzione standard ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che inutile spreco di soldi solo per giocare.
con quei soldi mi ci faccio ad esempio: - 10 PC di fascia media - 1 moto supersportiva 600 nuova - 1 audi A3 1800 turbo 20v del 2002 e in + ho il vantaggio che non mi rincretinisco tutto il giorno a giocare al PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
chissa' come mai non monta un fx-60....
strana questa cosa! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hahahaha letto solo ora....
come OPTIONAL da 250 dollari la scheda addon della AGEIA.... bhe per uno che spende 10.000 dollari per un pc non penso che sarebbe stato un problema spenderne 10.250 per un prodotto "completo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
e risparmi pure un sacco di euro in bolletta enel.
Gli sburoni però abbondano, quindi che ben vengano queste "esagerazioni". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si ma tu non consideri che le persone che si possono permettere un sistema del genere hanno 2 supersportive 1000 e la ferrari in garage
![]() Più che altro, oltre al consumo energetico imbarazzante del sistema, una soluzione gamer-oriented con processore intel fa sorridere (e lo so che dell e amd...però :| ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il mio commento era riferito a enriko81
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
comunque le fiamme sul case non sono dipinte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Quote:
![]() Ma l'estintore lo danno incluso nel prezzo o anche per quello devi pagare un sovrappiù??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque stavo pensando che forse forse soluzioni di questo tipo non sono poi completamente da buttare: certo, a quel prezzo non se ne parla proprio. Però avere 4 GPU o anche di più potrebbe, se in futuro diventasse uno standard, avere i suoi vantaggi: non tanto per le prestazioni velocistiche assolute, quanto per la possibilità di poter impostare risoluzioni impossibili (tipo multimonitor) sia per giocare ma direi sopratutto per poter visualizzare contemporaneamente una quantità di informazioni esagerata. Sarebbe bellissimo avere 4 monitor sui 21'' o 24'' in modo da avere una bella parte di parete in cui si possono visualizzare, 24h su 24, informazioni varie dal web o lavorare su progetti giganteschi avendo sempre tutto sott'occhio. Non so, la cosa mi ispira, magari fatta con schede non troppo potenti (tipo le matrox dual head del futuro ma anche qualcosa di meglio magari prodotto da nvidia o ati) per contenere cosi/consumi/dissipazione.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma scherzi a parte, quanto può consumare in full load un sistema di questo tipo? (intendo cpu 100%, tutte e 4 le gpu 100%, accesso agli hdd massiccio, ventole a palla e quant'altro, scheda ageia, monitor e periferiche incluse). Sul sito non ho visto mensionato l'alimentatore, forse si vergognano a scriverlo! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ma quanti occhi hai? Guarda che poi a furia di girarti verso tutti sti monitor ti viene il torcicollo. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Michelangelo, la foto che vedi sopra nell'articolo non è del pc, ma è dell'alimentatore, che è a parte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo che sarebbe sufficiente uno sli a due schede per pilotare 4 monitor, anche di più a risoluzioni normali tipo 1024x768 (usando splitter tipo quelli matrox), purtroppo però afaik (smentitemi ve ne prego) ufficialmente lo sli supporta solo un monitor (o al massimo due non ho capito), e per poter usare le due schede indipendententemente e sfruttare ogni uscita di ogni scheda, bisogna collegarle in modalità non sli, cosa che tra l'altro su alcune mobo neanche si può fare da bios, ma solo tramite jumpers ![]() Ultima modifica di avvelenato : 23-03-2006 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
E' solo un 'esercizio stilistico. Vendera' bene nei paesi dell'est....col freddo che fa. Oppure in california, perfetto come barbecue multiuso. In effetti l'estintore servirebbe davvero.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Per Michelangelo
Ciao Michelangelo, grazie per la mail con le dritte.!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
M'incuriosisce sapere se con tanta potenza grafica si riesce ad eliminare l'effetto moirè che è evidente nella rappresentazione di superfici ondulate, come le pareti dei capannoni, o superfici a costine in genere. In HL2, ad esempio, con la 7900GT alla qualità massima, AF 16x, AA 4x a qualsiasi risoluzione si vede ancora il moirè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me la potenza non c'entra tanto, è che non hanno predisposto filtri all'uopo. al di là del fatto che sovente il moire lo vedi anche nella vita reale in certe circostanze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Falconara
|
impariamo da resle
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.