|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma come si scrive su un Touchscreen ?
Come si scrive un sms ?
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Premesso che il telefono a sinistra è finto, non centra niente lo so ma era tanto per precisare
![]() Si è vero, è molto scomodo. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() http://jumpjack.altervista.org/bigkeys/index.html ![]() Versione 1.8.3 (beta): http://www.planetmobile.it/jumpjack/bigkeys183.app Progettato per permettere di scrivere COL POLLICE! Thread di riferimento: http://www.planetmobile.it/index.php...asc&highlight= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Luchino, com'è che hai linkato solo quel forum li? ![]() ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nota: la versione 1.8.3 è beta, instabile; l'ultima stabile e' la 1.7.4b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X M@gic: cosa significa che il tel. di sinistra è finto? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 22-03-2006 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Significa che è un guscio di plastica vuoto, sarebbe dovuto essere il successore dell'A1000 (A1010) annunciato oltre un anno fa, ma fino ad ora non è mai stato messo in commercio e non credo che lo sarà mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
bisogna prenderci un pò la mano..
con la tastiera qwerty virtuale alla fine riesci ad andare abbastaza veloce, visto che cmq è come quella di un pc.. per il riconoscimento: sarà che scrivo male ma sia sul p900 di mio babbo che sull'a1k di un mio amico - quello che è in vendita in firma- non mi son mai trovato molto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Con BigKeys puoi usare l'a1000 come un qualunque cellulare decente, scrivendo appunti e/o messaggi con una mano sola! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non capisco xke tutte ste seghe mentali, ma non potevano farli tutti a dettatura vocale? "Ciao Mario, stasera pizza?" E lui scrive, meglio di così!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.