|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Connettore dell'Hard disk sugli ASUS......
Ragazzi sto quasi impazzendo.....
non riesco a trovare il connettore che serve per collegare gli hard disk EIDE ai porattili ASUS..... il mio è un ASUS L3000D.... Praticamente è un connettore che da una parte ha l'ingresso femmina tipico degli hard disk (come i cavetti eide, solo della dimensionde degli hdd da 2,5") e dall'altra parte ha dei connettori a barrette che vanno ad inserirsi in un pezzo del portatile..... VI PREGO AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditemi dove trovarlo se qualcuno lo possiede me lo venda, ma vi prego aiutatemi ad utilizzare di nuovo il mio portatile!!!! ![]() ![]() ![]() spero di essere stato chiaro nel farvi capire che tipo di connettore cerco e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...... ![]()
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 12-03-2006 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forse ne ho uno cosi e potrei vendertelo, ma si più preciso nella descrizione, non vorrei fosse diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se magari puoi fare una foto sarebbe l'ideale.....
se puoi mandamiun pvt che ti passo la mia email... cmq praticamente da una parte c'è l'entrata per i connettori dell'hard disk, mentre dall'altra parte ci sono dei connettori piatti......non sono punte come quelle degli hard disk, ma dei pezzi appiattiti che andranno a fare contatto con altri pezzi piatti..... mi raccomando fammi sapere!!!!che sono davvero disperato... se qualcun'altro ha la possibilità di procurarmi questo pezzo o conosce qualche sito dove poterlo reperire, mi farebbe davvero un'uomo felice!!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora?
![]() nessuno può aitarmi? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi scusatemi, ma davvero sto impazzendo........
vi prego se potete aiutarmi datemi qualche informazione..... magari dove potrei provare a chiedere...... ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Si, la descirzione corrisponde.
Ti allego una foto, clicka qui Se è quello che cerchi, continuiamo via PM. tra l'atltro, non l'ho mai visto in giro (negozio di e-commerce, ebay, etc...)... questo proviene dal mio vecchio notebook che ho smontato perchè rotta la scheda madre. Ciao Lalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo non c'è nulla fare...
non è lo stesso connettore..... ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Io invece credo di si,
quindi ti allego altre foto (purtroppo non è facile farle a fuoco) http://rapidshare.de/files/15708359/...03_ok.jpg.html http://rapidshare.de/files/15708384/...03_ok.jpg.html ciao Lalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ascolta, no nmi sembra sia lo stesso connettore, però dato che non riesco a atrovarlo da nessuna parte, sto pensando di modificarlo per farlo andare nel mio portatile.....
quanto vorresti per questo connettore? così provo a modificarlo.....o almeno ci provo...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah, tutti i contatti del connettore sono raggiungibili, vero?
non è che quelli dalla parte posteriore (che non si vedono in foto) sono diversi da quelli che si vedono in foto? dai fammi saperea che vediamo di cocncludere! ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Marò..., quanto sei difficile.
Il mio unico problema è riuscire a fare delle foto ben fatte a questo connettore, senno ti riempirei la casella di posta di foto senza problemi. Queste 3 sono le migliori di una ventina. Cmq il connettore, è: faccia superiore= foto 1 faccia inferiore = identico lato superiore = foto 1 faccia anteriore = dove si connette con l'HD da 2,5" = foto 3 faccia posteriore = dove si connette con il connettore della scheda madre = manca, ma cazz con un pò di immaginazione ci dovresti arrivare sapendo le 2 facce e se lìha già vista in quello tuo originale. Il connettore è perfetto, d'altra parte stava dentro ad un notebook a fare il suo lavoro, quindi che cosa mai potrebbe essergli successo? Quindi, o è quello o ti sconsiglio di acquistarlo, anche perchè secondo me modificandolo verrebbe una porcata (è di plastica nera con i contatti dorati, secondo me a saldarci sopra qc si squaglia). In ultimo, ricorda che io non son qui per venderti niente, ad un prezzo che tra l'altro, mai mi ripagherà del tempo che ho già perso e che perderei a spedirtelo. Infatti se ti ho risposto è solo perchè avevo deciso di aiutarti, mica ho bisogno di vendere un connettore per vivere. In effetti mi sto già stufando. Ciao Lalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, scusami se ti ho tartassato di domande, ma purtroppo il mio connettore no nl'ho mai visto.......
mi hanno fregato l'hard disk...... ![]() in ogni caso pensavo che non ti servisse il connettore....... per questo ti ho chiesto quanto volevi, di certo no nper offenderti e dire che non vivi senza venderlo (non lo farei mai, anche perchè non ti conosco e quindi non mi potrei mai permettere). l amia richiesta di vendita era legata la fatto che pensavo volessi aiutarmi.......... per la modifica al connettore nel caso ci proverei anche perchè di modifiche ne ho fatte davvero tante ai componenti per poterli adattare..... fammi sapere, perchè a me servirebbe quel tipo di connettore..... spero solo di non averti offeso, anche perchè non credo di averlo fatto.....
![]() |
#13 |
Member
|
Foto faccia anteriore:
http://rapidshare.de/files/15711130/...6_001.jpg.html Foto (sfuocata ma è la migliore di 4) faccia postriore: http://rapidshare.de/files/15711397/...6_004.jpg.html Allora, è lui o non è lui? EDIT: corretto link, puntava alla foto sbagliata Ultima modifica di lalo.lerry : 17-03-2006 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sisi, da questa foto che mi hai fatto vedere il retro sembra proprio lui......
infatti i connettori andrebbero dentro....
![]() |
#15 |
Member
|
lo immaginavo, anche perchè non credo che ci siano molti tipi di connettori HD 2,5" - scheda madre notebook in commercio.
Ok, continuiamo in privato via PM. Proprio perchè non sono io che voglio venderti qc, ma tu che ne hai bisogno, fammi tu un'offerta e scegli il metodo di spedizione (sta roba pesera 20 grammi ed è grande come mezzo pacchetto di gomme Brooklin) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti mando un pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.