|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
$$$ periferiche dvd SCOMPARSE $$$
![]() Ho un piccolo problema: dopo un riavvio di sistema (penso dopo che ho installato nero 7 premium) sono scomparsi da risorse del computer i seguenti oggetti ![]() ![]() -le 2 periferiche dvd che avevo -le 2 periferiche virtuali create da ALCOHOL Sono andato allora a verificare nella schermata sistema se erano state disabilitate e per ciascuna di esse da il seguente errore: ![]() "Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)" prima di dare questa indicazione nel pannello proprietà per ogni drive diceva che erano stati disabilitati alcuni servizi o driver, poi dopo un altro riavvio la scritta è cambiata con quella sopra citata non so che fare perchè l'indicazione è molto generica quindi vi chiedo aiuto il più tempestivamente possibile ![]() ![]() ![]() dopo aver installato nero ho fatto diverse altre cose quindi pensate che sia nero (la nuova versione)? PS. possibilmente vorreI non utilizzare il ripristino di configuarezione di sistema perchè ho effettuato molte installazioni dopo il problema (secondo voi quale è la migliore versione di nero burning rom come stabilità e masterizzazione??)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.