|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
FFX2-come arrivare al 100%..consigli
se nel corso del gioco io dò la sfera rubata alla lega della gioventù invece di darla a bevelle nel capitolo 5 posso entrare nel dedalo segreto si o no?se si,influisce sul 100%?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si certo puoi entrare nel dedalo in ogni caso, sia che consegni la sfera a bevelle oppure alla lega della gioventù.
Anche completare il dedalo influisce sulla percentuale di gioco, ma non è che arrivi a 100% solo facendo il dedalo ![]() Ma soprattutto ricordati che per sbloccare il dedalo segreto devi avere la scritta "episodio completo" a bevelle nel capitolo 5. Per fare questo devi parlare con Isaaru tramite la trasmisfera che è a Zanarkand. Se non ricordo male ci devi riparlare due o tre volte fino a quando lui non ti dice "andrò a Bevelle a controllare". Se hai bisogno di sapere altre cose chiedi pure ![]() Comunque nella guida ufficiale trovi tutto quello che ti serve per arrivare al 100% ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Anch'io tempo addietro mi ero messo a finire FFx2 al 100%, per riuscire a vedere Tidus e Yuna insieme, ma dopo averlo finito e ricominciato per la terza volta, ancora non sono riuscito ad arrivare al 100%.
![]() Ho anche provato a seguire la guida ufficiale, ma deve essermi sfuggito qualche cosa. Non è che per caso qualcuno ha il save al 100% da passarmi??? Lo so che è poco sportivo, ma devo dire che questo FF non mi è piaciuto molto, il X era molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io sono al 75 e l'ho piantato lì una roba da sbocco su due piedi e a quanto letto in giro il filmato del 100% non sembra valere tutta sta fatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh in effetti è vero, dopo tutta la fatica fatta per arrivare a 100% il filmato finale non è proprio il massimo, tra l'altro è pure in normale grafica di gioco
![]() Però a me è piaciuto comunque vederlo. Per finirlo al 100% ci sono tantissime sciocchezze che è difficile ricordarsi di fare, ma senza di esse a 100% non ci si arriva. Un altro modo è quello di fare il gioco due volte, una consegnando la sfera alla lega della gioventù, l'altra consegnandola a neoyevon facendo una nuova partita con "Nuovo gioco +". Io ci ho messo 5 partite per arrivare a 100% ![]() A me questo gioco è piaciuto, certo non come ffx, però dato che il X era il mio preferito ci tenevo a proseguire la storia di Yuna ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Comunque mi confermate che finendolo al 100% Tidus e Yuna si incontrano di nuovo oppure Yuna ha solo una "visione" o qualche cosa del genere.
Insomma, alla fine di ffx si scopriva che Tidus era un evocazione, insieme a tutta la Zanarkand del passato e alla fine si è dissolto. Com'è che alla fine del x-2 si ritrovano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Io avrei sperato che in FFX-2 spiegassero il finale del X in cui si vede Tidus uscire dalla bolla d'aria immersa nell'acqua e invece nisba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Vi dico la verità...io il giorno che è uscito l'ho comprato...l'ho giocato un paio di ore e non mi era piaciuto (sarà che il 10 mi aveva appassionato talmente tanto che questo mi sembrava una vera bufala), ora invece dato che momentaneamente non ho altri giochi l'ho ripreso e mi sta appassionando abbastanza, simpatico come gioco...logicamente non ai livelli del 10 ma mi ci sono messo d'impegno
![]() il tutto in attesa di kingdom hearts 2 versione PAL e poi del mastodontico FF12 (questa però è un'altra storia...non prima di 6 mesi dato che esce dopodomani in Jappolandia ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tidus e Yuna si incontrano di nuovo anche senza finirlo al 100%.
In pratica, se fai la storia e nessuna missione secondaria, arrivi a circa 45% e vedi solo il finale normale, senza cioè Tidus. Se fai varie cose secondarie, che ora non ricordo di preciso quali sono, vedi anche il finale con Tidus. Se lo finisci al 100% vedi anche il finale segreto, in pratica li vedi tutti e tre di seguito dopo il boss finale ![]() A chi ha smesso di giocarci all'inizio consiglio di andare avanti, perchè il gioco si fa più bello andando avanti nella storia, e soprattutto ascoltando tantissimi dei dialoghi secondari necessari per arrivare al 100%. Si scoprono un sacco di segreti. Se anche il gioco non vi piace troppo, almeno andate avanti per scoprire la verità! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.