|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16658.html
Adobe Acrobat 7.0 Elements mette a disposizione le principali funzionalità per la creazione e la sicurezza di file in formato PDF. Dai principali applicativi Microsoft Office è possibile salvare nel comodo formato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bello! Però...
Io continuerò ad installare qui in azienda PDFCreator 0.9... ed ovviamente continuerò ad inviare una piccola donazione annua agli sviluppatori.
See ya, Truelies |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
devo pagare 49 euro quando in rete si trovano decine di pdf creators AGGRATISSE ?? come no......!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anch'io uso PDFCreator, è davvero ottimo, riesce a realizzare PDF di tipi di file particolari che invece Aceobat 7 non riesce ad interpretare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Tra l'altro <questo> PDF contiene la comparazione tra i vari prodotti Adobe Acrobat. Si vede chiaramente che il Elements non permette di impostare la compressione e la risoluzione del PDF. Cosa che invece "PDF Creator" fa tranquillamente e per 0 Euro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
openoffice invece salva direttamente (anche) in .pdf senza dover aggiungere strumenti appositi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Io preferisco di gran lunga usare OpenOffice.org 2...
Edit Che fra l'altro costa sempre 0 €, non richiede plugin e sta comodamente su una chiavetta da 128 MB (la versione 2.0.1 in italiano occupa 77 MiB). Ultima modifica di DKDIB : 08-03-2006 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Monoaural wrote:
> KinKlod wrote: > > [...] riesce a realizzare PDF di tipi di file particolari che invece Aceobat 7 > > non riesce ad interpretare. > > Questo non è un bene: significa che PDFCreator crea dei PDF non standard. ![]() E perche' mai non dovrebbero essere standard?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Perchè non li riesce a leggere acrobat...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Acrobat non è il reader, è l'editor ![]() "riesce a realizzare PDF di tipi di file particolari che invece Aceobat 7 non riesce ad interpretare" Probabilmente è quel di a mandarti in confusione. Forse così è più chiaro: "riesce a realizzare PDF partendo da tipi di file particolari che invece Aceobat 7 non riesce ad interpretare" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Credo che delle versioni per Macintosh le vendite saranno prossime allo zero...
Il motore 2D di OS X Quartz è basato su questa tecnologia, ed è possibile esportare in PDF qualsiasi file attraverso il comando di stampa.
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
uso openoffice2
fnqlo a office 250€ e acrobat 50€
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
PDFCreator
Open e gratuito.
Bye bye Adob...eeeee.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma se io volessi creare dei PDF direttamente dalle mie applicazioni Visual Basic/Access/Asp senza avere una stampante virtuale, cosa che si fà con tramite i componenti di Adobe Acrobat (Writer), con questo Elements lo posso fare??
Eventualmente esistono dei componenti free o dal costo contenuto che lo possono fare senza appoggiarsi ad una stampante virtuale??
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: MI
|
@ Piccentino72
se non sbaglio esiste CIBpdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Non fosse per Adobe, non avresti un PDFcreator tanto preciso e ben fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.