Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 17:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...456/index.html

Ultimo report dai padiglioni del CeBit di Hannover, la più importante manifestazione IT mondiale sia per superficie espositiva che per numero di partecipanti. Ancora molti interessanti prodotti, con uno sguardo a quelle che saranno le novità del prossimo futuro

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:00   #2
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
Bello lo stand Thermaltake
X1l10on88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:10   #3
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da X1l10on88
Bello lo stand Thermaltake
Concordo, anche se alcuni dissy sono un pò tamarri, altri sembrano efficaci.
Interessante anche il comparto raffreddamento di CoolerMaster.
Da notare una sempre più evidente offerta del raffreddamento a liquido, oramai molte case costruttrici di sistemi ad aria offrono anche questa alternativa sempre più spesso.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:11   #4
BrianTheMAD
Member

L'Avatar di BrianTheMAD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Complimenti alla EVGA...bellissimo il waterblock,kissa km'è messo a funzionalità...
ma dv si possono trovare certe cose in italia???
BrianTheMAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:14   #5
scampi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
crossfire senza master e senza cavo esterno

come si legge dall'articolo, si potranno mettere 2 x1800gto in crossfire senza bisogno di una scheda video master, e quindi senza bisogno di cavo esterno..

quando sarà possibile?
cone le schede madri con chipset ati3200 e con le prossime revisione di driver?
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:19   #6
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Hum, ma ci sono state innvoazioni nel Big Typhon di Thermaltake? Gia' il modello
dello scorso anno era molto,molto,molto performante.... (e qua in Italia difficile da
trovare...)
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:30   #7
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Ma soprattutto: il dissipatore con 2 ventole da 12cm...
ma quanto è enorme!
Sarei curioso di vederlo installato. La prima volta che ho visto il CNPS7000 di zalman, con la sua misera ventolina da 9cm, mi sono esaltato per la sua grandezza spropositata. Ormai l'occhio si è abituato, mi chiedo se mi farebbe lo stesso effetto (credo di no perchè lo zalman è molto bello, questo bah...alti e bassi)
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:35   #8
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Ma soprattutto: il dissipatore con 2 ventole da 12cm...
ma quanto è enorme!
Sarei curioso di vederlo installato. La prima volta che ho visto il CNPS7000 di zalman, con la sua misera ventolina da 9cm, mi sono esaltato per la sua grandezza spropositata. Ormai l'occhio si è abituato, mi chiedo se mi farebbe lo stesso effetto (credo di no perchè lo zalman è molto bello, questo bah...alti e bassi)
una volta si aveva la paura che certi dissi spezzassero il socket, ora ho paura che pieghino il case
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:50   #9
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
I nuovi case di cm non sono male, ma il nuovo wavemaster mi fa piuttosto c....e!
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 20:01   #10
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
dannata TT, stavo per prendere il nas della netgear e se ne esce con sti prodotti.... spero siano costosissimi e fatti male, non posso più attendere e mi faccio un sc101 a breve
Old 16-03-2006, 20:08   #11
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Non vedo l'ora che tutti gli alimentatori siano con cavi modulari come quelli della di Thermaltake ... io ho degli Enermax stra fascettati perchè ci sono metri di cavo inutilizzato a penzoloni nel case.

Ma la tecnologia heat-pipe da un bust prestazionale?!

Bella anche la temperatura proiettata sulla ventola, così se non si ha a disposizione altro, la si va a leggere direttamente sulla ventola. LOL.

Ultima modifica di Matrixbob : 16-03-2006 alle 20:11.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 20:09   #12
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Beh dalla Tamarraltake mi aspettavo cose tamarre (che possono piacere, per carità), ma dalla Cm no! Anzi, i sembrano meno tamarri i due Mozart dei nuovicase CM...

Belli gli shuttle!
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 20:42   #13
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
alcune cose non erano male, ma i raffredamenti a liquido della Tt facevano proprio cagare!

p.s. piccolo errore:
Quote:
M2N Deluxe: il chipset monhtato su questa scheda madre è modello NVIDIA MCP55P (nForce 570 SLI), con supporto alla tecnologia SLI e 8 connettori per hard disk Serial ATA, uno dei quali esterno.
comunque bellissimo il mini thyphoon!
Old 16-03-2006, 21:24   #14
FiLoxXx
Member

L'Avatar di FiLoxXx

Città: Terni
Carine le ventoline "olografiche" della Tt, fantastico poi il Mozart TX, 2 PC in 1, con uno slot da 7" per metterci un TFT T.S., spettacolare!!!
Bello anche il liquido esterno di Aetek Waterchill Lightspeed con la possibilità attraverso la base che si mette sotto al case di far sparire il tutto.Finalmente poi si inizia a pensare al liquido anche per sistemi barebone.
Anche il case RC-632 di Coolermaster con frontalino con antine a scorrimento è molto bello, chissa se centra il sistema di raffreddamento RR-CCH-ANUI-GP, due ventole da 120 millimetri, una cosa spropositata, tra un pò li faranno grandi quanto una scheda madre ATX.
Eleganti come sempre poi i sistemi di Shuttle anche se ormai penso che dovrebbe iniziare a pensare a un design nuovo.
FiLoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 21:24   #15
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Dissi con ventole da 120

Secondo me c'è un'errore di battitura. Ad occhio non mi sembra possibile che siano da 120mm ciascuna, la base del dissipatore è troppo grande a confronto. Mi sembrano + o 2 ventole 6x6 (e quindi 12cm ma sarebbe una porcata) o + facilmente 2 ventole 8x8.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 07:28   #16
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ma ormai le fiere dell'informatica si sono ridotte ad alimentatori e dissipatori?
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 07:53   #17
norfildur
Member

L'Avatar di norfildur

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Complimenti ai ragazzi di HWU, davvero un bel reportage.

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Non vedo l'ora che tutti gli alimentatori siano con cavi modulari come quelli della di Thermaltake ... io ho degli Enermax stra fascettati perchè ci sono metri di cavo inutilizzato a penzoloni nel case.
Anche Enermax ha i suoi modelli con cavi modulari: sono quelli della serie Liberty, da 480 a 620 W di potenza. E sono uno *S-P-E-T-T-A-C-O-L-O*.

Mi chiedo quanto ancora a lungo dureranno le soluzioni basate sul raffreddamento ad aria, visto che ormai i prezzi di quelle a liquido scendono sempre più in picchiata, sono complete e, soprattutto, non rischi di ritrovarti con la scheda madre "spiezzata in due"...

Bella la scheda madre eVga. Chissà se mantiene la stessa qualità delle schede video. Fico anche il waterblock per chip video. Ma è universale o va bene solo per le schede video di eVga?

PS - Qualcuno di voi sa qualcosa o ha un link di riferimento per una recensione sul case Tai Chi di Thermaltake? Grazie.
norfildur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 12:03   #18
ulver
Senior Member

L'Avatar di ulver

Iscritto dal: Jul 2004
molto interessante il mozart della thermaltake per due sistemi in un unico case, mi sa che un pensierino c'è lo faccio, cosi il muletto e il pc principale stanno nel mozart e io recupero spazio e ottengo meno ingombro per tutti i cavi sparsi per la stanza. Qualcuno sa quando sarà in commercio in italia ?
ulver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 14:38   #19
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
il mozart è uno spettacolo
anke a me il primo pensiero ke mi era venuto in mente era del muletto+pc
lo prenderò quando mi farò l'NGI da 8mbips
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 16:07   #20
tipsyano
Senior Member

mamma mia quanta roba...
tutto spettacolare e secondo me più tamarri sono meglio è. non perchè mi piacciono le cose tamarre ma perchè conferiscono al pc potente o meno che sia una linea più accattivante, non come gli anonimi case bianchi di qualche anno fa...
un up per i sistemi a liquido sempre più belli e performanti...io sono pienamente soddisfatto del mio big water s.e...ma ne vedremo di fiere così anche in italia?magari al nord...ciau
tipsyano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP