|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...456/index.html
Ultimo report dai padiglioni del CeBit di Hannover, la più importante manifestazione IT mondiale sia per superficie espositiva che per numero di partecipanti. Ancora molti interessanti prodotti, con uno sguardo a quelle che saranno le novità del prossimo futuro Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Bello lo stand Thermaltake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Interessante anche il comparto raffreddamento di CoolerMaster. Da notare una sempre più evidente offerta del raffreddamento a liquido, oramai molte case costruttrici di sistemi ad aria offrono anche questa alternativa sempre più spesso.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Complimenti alla EVGA...bellissimo il waterblock,kissa km'è messo a funzionalità...
ma dv si possono trovare certe cose in italia??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
crossfire senza master e senza cavo esterno
come si legge dall'articolo, si potranno mettere 2 x1800gto in crossfire senza bisogno di una scheda video master, e quindi senza bisogno di cavo esterno..
quando sarà possibile? cone le schede madri con chipset ati3200 e con le prossime revisione di driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hum, ma ci sono state innvoazioni nel Big Typhon di Thermaltake? Gia' il modello
dello scorso anno era molto,molto,molto performante.... (e qua in Italia difficile da trovare...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ma soprattutto: il dissipatore con 2 ventole da 12cm...
ma quanto è enorme! Sarei curioso di vederlo installato. La prima volta che ho visto il CNPS7000 di zalman, con la sua misera ventolina da 9cm, mi sono esaltato per la sua grandezza spropositata. Ormai l'occhio si è abituato, mi chiedo se mi farebbe lo stesso effetto (credo di no perchè lo zalman è molto bello, questo bah...alti e bassi)
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
I nuovi case di cm non sono male, ma il nuovo wavemaster mi fa piuttosto c....e!
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dannata TT, stavo per prendere il nas della netgear e se ne esce con sti prodotti.... spero siano costosissimi e fatti male, non posso più attendere e mi faccio un sc101 a breve
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non vedo l'ora che tutti gli alimentatori siano con cavi modulari come quelli della di Thermaltake ... io ho degli Enermax stra fascettati perchè ci sono metri di cavo inutilizzato a penzoloni nel case.
![]() Ma la tecnologia heat-pipe da un bust prestazionale?! Bella anche la temperatura proiettata sulla ventola, così se non si ha a disposizione altro, la si va a leggere direttamente sulla ventola. LOL.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 16-03-2006 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh dalla Tamarraltake mi aspettavo cose tamarre (che possono piacere, per carità), ma dalla Cm no! Anzi, i sembrano meno tamarri i due Mozart dei nuovicase CM...
![]() Belli gli shuttle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
alcune cose non erano male, ma i raffredamenti a liquido della Tt facevano proprio cagare!
p.s. piccolo errore: Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Terni
|
Carine le ventoline "olografiche" della Tt, fantastico poi il Mozart TX, 2 PC in 1, con uno slot da 7" per metterci un TFT T.S., spettacolare!!!
Bello anche il liquido esterno di Aetek Waterchill Lightspeed con la possibilità attraverso la base che si mette sotto al case di far sparire il tutto.Finalmente poi si inizia a pensare al liquido anche per sistemi barebone. Anche il case RC-632 di Coolermaster con frontalino con antine a scorrimento è molto bello, chissa se centra il sistema di raffreddamento RR-CCH-ANUI-GP, due ventole da 120 millimetri, una cosa spropositata, tra un pò li faranno grandi quanto una scheda madre ATX. Eleganti come sempre poi i sistemi di Shuttle anche se ormai penso che dovrebbe iniziare a pensare a un design nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dissi con ventole da 120
Secondo me c'è un'errore di battitura. Ad occhio non mi sembra possibile che siano da 120mm ciascuna, la base del dissipatore è troppo grande a confronto. Mi sembrano + o 2 ventole 6x6 (e quindi 12cm ma sarebbe una porcata) o + facilmente 2 ventole 8x8.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma ormai le fiere dell'informatica si sono ridotte ad alimentatori e dissipatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Complimenti ai ragazzi di HWU, davvero un bel reportage.
Quote:
Mi chiedo quanto ancora a lungo dureranno le soluzioni basate sul raffreddamento ad aria, visto che ormai i prezzi di quelle a liquido scendono sempre più in picchiata, sono complete e, soprattutto, non rischi di ritrovarti con la scheda madre "spiezzata in due"... Bella la scheda madre eVga. Chissà se mantiene la stessa qualità delle schede video. Fico anche il waterblock per chip video. Ma è universale o va bene solo per le schede video di eVga? PS - Qualcuno di voi sa qualcosa o ha un link di riferimento per una recensione sul case Tai Chi di Thermaltake? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
molto interessante il mozart della thermaltake per due sistemi in un unico case, mi sa che un pensierino c'è lo faccio, cosi il muletto e il pc principale stanno nel mozart e io recupero spazio e ottengo meno ingombro per tutti i cavi sparsi per la stanza. Qualcuno sa quando sarà in commercio in italia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
il mozart è uno spettacolo
anke a me il primo pensiero ke mi era venuto in mente era del muletto+pc lo prenderò quando mi farò l'NGI da 8mbips |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mamma mia quanta roba...
tutto spettacolare e secondo me più tamarri sono meglio è. non perchè mi piacciono le cose tamarre ma perchè conferiscono al pc potente o meno che sia una linea più accattivante, non come gli anonimi case bianchi di qualche anno fa... un up per i sistemi a liquido sempre più belli e performanti...io sono pienamente soddisfatto del mio big water s.e...ma ne vedremo di fiere così anche in italia?magari al nord...ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.