|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]AEROCOOL COOLWATCH / SWITCH BULGIN ANTIVANDALISMO
Ciao, vendo:
- baybus multifunzione Aerocool Coolwatch NUOVO - SOLO ACCESO PER TEST VENDUTO - n° 2 pz. pulsanti antivandalismo bulgin con led di illuminazione blu NUOVI LINK PDF [b]VENDUTIB] RuleZ Mercatino: :: non fornisco dati di overclock :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. NO PROPOSTE AL RIBASSO. MERCE NUOVA. Le mie 100+ trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 23-03-2006 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ciao tekno, dovresti togliere l'ultima condizione dalle regole di vendita in quanto non più ammessa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Cosa si intende per pulsante antivandalismo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@giox
ciao, grazie per la segnalazione. ![]() @gauss sono pulsanti on/off che puoi utilizzare anche su pc. sono detti antivandalismo in quanto nascono per questa funzione (nel modding vengono usati come pulsanti e basta).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Coda per l'aerocool a 50€ spedito, nel caso non trovassi qualcuno che faccia migliori offerte...
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no offerte al ribasso la merce è NUOVA.
Ultima modifica di TeknØ : 22-02-2006 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
MA TU NN MI PUOI VENDERE IL COOLWATCH DOPO KE L'HO ORDINATOOOOOOOOO.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH...........TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO (scusa)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.