|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PES5 Torino passion lives here!12 marzo
Finalmente arriva anche a Torino la pesleague,l'evento che vi permetterà di vincere bei premi e di qualificarvi per le finali nazionali ed andare a rappresentare l'Italia nelle competizioni internazionali!!!!!
DOMENICA 12 MARZO Cornice di questo imperdibile appuntamento sarà il PUB MISTER GIPSON in VIA SESTRIERE 34 RIVOLI (TO).Il pub è facilmente raggiungibile per chi viene da fuori infatti basterà uscire dalla tangenziale nord all'altezza di corso Francia,girate subito a sinistra al semaforo (ad angolo con il bar Pam Pam) alla rotomda dopo 100 metri a sinistra ed il gioco è fatto;vi troverete il pub sulla sinistra dopo il ponte. L'iscrizione al torneo sarà solamente di 6 EURO.Necessaria la tessera della pesleague che potrete ritirar se ancora non l'avete la mattina del torneo al costo di 10 euro e durerà tutto l'anno. Ritrovo ed inizio torneo ore 11.00 a.m. Regolamento Tipo di telecamera: Predefinito lungo Modalità: Partita-Esibizione Selezione Squadra: scelta libera sia nazionali che club (la squadra potrà essere cambiata dopo ogni fase del torneo) Settaggi generali Durata Partita: 10 min Difficoltà: 5 stelle Condizioni: C. e F.: Frecce GIALLE Infortunio: no Numero di sostituzioni: 3 Match make: TS (No nei gironi Si negli spareggi e nelle finali) Match make: CR (No nei gironi Si negli spareggi e nelle finali) Tempo: Sereno Stagione: Casuale Condizioni meteorologiche: Sereno Stadio: S.Siro - Delle Alpi Effetti Stadio: Si Arbitro: Casuale Tifo: In casa e fuori casa Garantite almeno 3 partite.Consigliabile l'uso del proprio joypad. Premi: PRIMO PREMIO TV LCD 7"PORTATILE CON LETTORE DVD/DIVX INCORPORATO! + MEDAGLIA SECONDO PREMIO LETTORE DVD/DIVX + MEDAGLIA TERZO PREMIO JOYPAD SONY DUALSHOCK + MEDAGLIA Videogiochi originali per Playstation 2 - Gadgets originali Pro Evolution Soccer per i migliori piazzati INOLTRE, I PRIMI 3 CLASSIFICATI ACCEDONO ALLA FINALE ITALIANA DI PESLEAGUE CHE CONSACRERA' IL CAMPIONE NAZIONALE E ASSEGNERA' I POSTI PER PARTECIPARE AGLI ESWC, IL CAMPIONATO DEL MONDO DI PES CHE AVRA' LUOGO A PARIGI. Modalita' di iscrizione: Direttamente presso il pub Mister Gipson la mattina del torneo oppure Ricarica postepay 4023 6004 1983 4173 intestata a Mandaglio Francesco e confermare con email o sms riportando i nominativi e il luogo dell'ufficio postale oppure sul sito ufficiale della pesleague compilando il form con i propri dati Info: Frank 338.4424978 pesleague_torino@pes5.it www.mistergipson.com www.pesleague.it Abbiamo concordato col gestore prezzi stracciati per poter mangiare bene spendendo proprio poco (a breve sul sito del pub vi saran i vari menu) ed in + resta con noi!La sera alle 20.30 proiezione su maxischermo della partitissima Juve-Milan!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
da corso peschiera come faccio ad arrivarci con l'autobus? ke linea dovrei prendere?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
miii uffa, peccato che io sono di Palermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Perchè qui al sud,non li fanno sti tornei
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Essendo calabrese di origine (proprio vicino a casa tua ![]() Per ora i tornei più a Sud son programmati in Puglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il torneo di Domenica 12 Marzo oltre che per la Pesleague sarà valido per FNIV e sarà un Silver Tournament!
Un motivo in più per partecipare!!!! Questi son i punteggi per i primi classificati: 1° classificato 60 pt 2° classificato 45 pt 3° classificato 40 pt 4° classificato 35 pt Dal 5° all’ 8° classificato 15 pt Dal 9° al 16° classificato 5 pt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
E' con immenso piacere ci annncio che il torneo di Domenica valevole per la pesleague Halifax batterà tutti i record di presenze nei tornei in Piemonte di PES5!
Supereremo infatti le 100 presenze e in tal senso abbiamo deciso di aumentare il numero di postazioni a vostra disposizione a 15 per farvi giocare il più possibile ![]() A Domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Eccomi qua,si è conclusa un'altra grande avventura.Difficile in un post racchiudere considerazioni,appunti,ringraziamenti,risultati,foto...comunque ci proverò
![]() Come annunciato alla vigilia c'e stato il record assoluto di presenze in un torneo in Piemonte:100 iscritti :clappin: Il locale non era grande e vi assicuro che in queste ultime notti ho dormito poco pensando a come farvi stare tutti..... Alla fine però è stato un gran successo e anni di organizzazione alle spalle mi son serviti eccome!!!! Sommiamo poi l'aiuto encomiabile di Paolo e la collaborazione di voi stessi player son riuscito nel quasi impossibile compito di finire il torneo in tempi eccellenti (ore 19.00) e soprattutto la gente è andata via contenta,senza polemiche riguardanti sorteggi,fuffe e cose del genere.Questa per me è stata la soddisfazione più grande! Per quanto riguarda l'aspetto"agonistico"della giornata il livello era davvero alto.Son riuscito ad arrivare agli ottavi di finale ma la mi son dovvuto arrendere al grandissimo Andrea Parisi in arte The Legend.Son molti anni che faccio tornei e non mi era mai successo di subire così tanti gol in un doppio confronto (11 gol :EE ).Meno male che a pes5 ancora non aveva trovato la forma...bhè credo che ora si sia sbloccato e la vedo dura per tutti!Il colmo è perder contro l'Inter,la squadra perdente per antonomasia ![]() Secondo è arrivato la sorpresa del torneo,Basile Antonio amico di OM,terzo il grandissimo Steotnt che se si convince dei suoi mezzi e tiene la concentrazione per tutto il torneo non è secondo a nessuno per me!Infine quarto ma qualificato alle finali monsieur Pogagna che di certo vince il premio come player più fortunato del torneo con un tabellone a dir poco benevolo....personalmente son contento per lui perchè non son molti i player che affrontan i tornei col suo spirito e chi lo conosce come me sa a cosa mi riferisco. Ora ringraziarvi è impossibile davvero,dovrei scriver 100 ringraziamenti e non mi sembra il caso...non vi offendete se non vi nomino ma sapete che vi stimo molto.I miei pensieri e il mio commosso grazie van in particolare agli amici venuti da fuori,Lombardia e Liguria.Quando vedo grandi persone che come voi vi fate diversi chilometri per un mio torneo davvero mi emoziono e darei l'anima pur di farvi andar via contenti ed orgogliosi di esserci stati. Dispaice per chi non ha potuto partecipare a questa festa ![]() Da domani inizierò a lavorare per il 7 Maggio,un altro importante torneo a Torino e spero di stupirvi con una location super confortevole. Questi i punti fniv assegnati: 60 pt:Andrea Parisi 45 pt:Antonio Basile 40 pt:Stefano Pierri 35 pt:Pogagna 15 pt:LWBlade,Andrea Attivissimo,LWDani,Oldhouse 5 pt:Alex Cena,Mandaglio Andrea,Manuel Graci,Giuan,Simone Zuffo,Giovanni Ciferri,LWFrank,Paolo Dacorsi Per il ranking pesleague a breve tutti i risultati nel sito PESLEAGUE.Li potrete anche veder tutte le foto........ qui un'anteprima tutta per voi FOTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Sono belle iniziative
![]() Mi prenoto per una edizione siciliana (anche se non sono un campione di pes) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.