|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Problema con Cobian backup
Ciao,
abbiamo a disposizione una unità di rete dove effettuare il backup dei pc in LAN. Tale backup viene effettuato tramite Ftp. Il software utilizzato è Cobian. Ho notato che Cobian non cancella i file rimossi dalla sorgente. Esempio: sorgente Documenti, destinazione Pippo. In Documenti ci sono i file a.txt e b.txt. All'atto del backup, Cobian copia questi due file in Pippo. Successivamente a.txt viene rimosso da Documenti, ma al momento del backup Cobian non rimuove a.txt da Pippo. Come posso fare? E se al posto dei file ci fossero delle cartelle da rimuovere? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Anche io ho lo stesso problema. Ancora non riesco a risolvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Addirittura le cartelle nascoste non vengono proprio copiate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
No mi correggo, non venivano copiate semplicemente perchè l'HD di backup era pieno e Cobian non da nessun messaggio di errore in questo caso!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora butto un UP per entrambi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.