|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per me C@ppuccino...e devo scegliere
Salve a tutti, come sapete con l'iniziativa "UN C@PPUCCINO PER UN PC" possiamo sbizzarrirci nei nostri lavori con un bel portatile nuovo fiammante.
![]() Dunque ora mi rimane solo il dubbio sul "cosa acquistare." Ho letto decine di post ma ancora ho un ventaglio di scelta troppo alto...mi servirebbe un consiglio(i) Studio architettura e l'uso di autocad 2006, archicad e soprattutto Cinema 4D è all'ordine del giorno, con il problema di renderizare progetti sempre più grandi e in poco tempo. Ora tocca a voi se volete dirmi le vostre impressioni sul dei portatili per le mie esigenze e di tutti coloro che cercano l'alta qualità nel render. Ciao a presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Be dadndoti un consiglio:
Come processore un Dual Core, adesso poco più veloce delle altre CPU, ma in futuro sarà ottimizzato tutto per il dual core (poi se utilizzi più aplicazioni contemporaneamente aprezzi già dei vantaggi significativi), per la RAM 2 GB e vai alla grande... e naturalmete una buona scheda video.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho sentito dire che gli asus sono i più performanti per il 3D, è una notizia fuffa o vera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dipende dalla scheda grafica che montano. e questo dipende dal modello di portatile, non dalla marca. ci sono asus con grafica integrata e acer (marca a caso) con Radeon x700 sicuramente più performante.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.