|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Spia rossa accesa non identificata
ciao a tutti. vi allego una immagine con la spia che si è accesa ieri pomeriggio sul cruscotto della mia peugeot 205. non riesco a trovare il manuale. qualcuno sa che genere di spia è prima di andare da qualcuno ke se ne intende?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Livello insufficiente di qualche liquido? Radiatore, servosterzo, freni?
Non so, ma ad occhio direi che è quello... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Anche io avevo il mitico Peugeottino, 205 Junior 954! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
PS. La mia prima macchina (dopo un apprendistato propedeutico di mesi tre sulla panda 30 ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Come mia moglie, che un bel giorno è venuta a casa dicendomi: "Si è accesa una spia rossa". Era la spia della pressione olio! Fortunatamente, e il fatto che fosse arrivata fino a casa lo stava a testimoniare, si trattava di un guasto alla spia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
che macchina!!! tutto il quartiere conosceva i miei orari!! ![]() ottima per imparare la frizione!! una pendenza di 0,1 gradi necessitava dura fatica agli inizi!! ![]() non come adesso che i pischelli li tiran su col diesel... che va da solo. altri tempi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Dopo neanche un giorno dal ritiro dell'agognato straccetto rosa, volli fare lo sborooooone e portai due pischelle a fare un giro... andiamo a vedere le stelle cadenti, vi ci porto iiiiiiiiiiiiiiiiiiio in panoramica, ve lo dò iiiiiiiiiiiiiio il buio. Detto, fatto. Strada panoramica, pendenza media del 5%. Risultato finale: arrivo allo spiazzo in cima a passo d'uomo, con le donzelle al seguito... _A PIEDI_ !!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io da questo punto di vista sono fortunato.. ho imparato a guidare con la Jeep... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio non è definitiva al 100%.. però se vai sotto livello d'acqua e ti fai una tirata in agosto, in autostrada a 160, con l'aria condizionata accesa.. mi sà che il tuo motore non sarà poi così contento ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.