Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 09:32   #1
kevin2
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
[Bari] Raptor da 74 GB vendo

Causa passaggio a raptor da 150 GB vendo i miei due raptor da 74 gb che hanno due mesi di vita.

Prezzo 140 euro cdu più le spese di spedizione.

Fatemi sapere.

Mi collego la sera dalle 20.00 alle 22.00 non tutti i giorni.

"Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento" NON VALIDO PER REGOLAMENTO

aggiungo che per la trattativa mi rifaccio alle vigenti leggi in materia

Ultima modifica di kevin2 : 30-01-2006 alle 13:30.
kevin2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 09:35   #2
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
ti andrebbe uno scambio con 2 Raptor da 36 Gb ?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 09:48   #3
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Quote:
Originariamente inviato da kevin2
Causa passaggio a raptor da 150 GB vendo i miei due raptor da 74 gb che hanno due mesi di vita.

Prezzo 140 euro più le spese di spedizione.

Fatemi sapere.

Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
Coda!
Garanzia?

Ultima modifica di thegiox : 30-01-2006 alle 11:46.
GOG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 09:50   #4
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Quote:

Prezzo 140 euro più le spese di spedizione.

Fatemi sapere.

Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento

coda... 140 l'uno?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...

Ultima modifica di thegiox : 30-01-2006 alle 11:46.
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 09:51   #5
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
coda...
sono di bari..mi dai piu info...garanzia residua...
Old 30-01-2006, 10:06   #6
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
scambieresti un raptor con 2*256 Vitesta 566.
ciao e fammi sapere
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 10:21   #7
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Coda per tutto.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:14   #8
kevin2
Junior Member

ragazzi pensavo fosse scontato, ma invece non lo era. Il prezzo è riferito al singolo hd.

Fatemi sapere.
Old 30-01-2006, 11:46   #9
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.

--edit--
dal regolamento:

Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
Old 30-01-2006, 13:13   #10
kevin2
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
dal regolamento:

Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
Bene mod editato. Sono anni che leggo questo forum e che seguo le trattative, non sapevo di questa cosa; pensavo fosse un più semplice mercatino. Mi serviva sapere proprio questo che hai detto. E' ottimo , a mio modesto parere, per citare in giudizio Hwupgrade.srl nel caso in cui rimanessi un giorno vittima di truffa di qualche utente. Trattasi di una vera e propria mediazione, cioè fa da tramite attivamente, nelle trattative.

Grazie

Ultima modifica di kevin2 : 30-01-2006 alle 13:17.
Old 30-01-2006, 13:16   #11
stecdc
Senior Member

Quote:
Bene mod editato. Sono anni che leggo questo forum e che seguo le trattative, non sapevo di questa cosa; pensavo fosse un più semplice mercatino. Mi serviva sapere proprio questo che hai detto. E' ottimo , a mio modesto parere, per citare in giudizio Hwupgrade.srl nel caso in cui rimanessi un giorno vittima di truffa di qualche utente. Trattasi di una vera e propria mediazioni, cioè fa da tramite attivamente, nelle trattative.

Grazie

guarda che la mediazione è tutta altra cosa... non c entra proprio niente con quello che hai scritto non te lo dico da semplice utente di hwupgrade ma da laureando in giurisprudenza...
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
Old 30-01-2006, 13:22   #12
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da stecdc
guarda che la mediazione è tutta altra cosa... non c entra proprio niente con quello che hai scritto non te lo dico da semplice utente di hwupgrade ma da laureando in giurisprudenza...

giuro che non ho ben capito ma forse era ironico??
Old 30-01-2006, 13:28   #13
kevin2
Junior Member

Quote:
ok dottore quando io mi sono laureato in giurisprudenza, poi ho fatto il vecchio esame da procuratore legale, ho fatto il vicepretore onorario, poi ho vinto il concorso per uditore giudiziario e ora sono g.i.p., tu eri un minuscolo spermatozoo in risalita per la caverna buia.

So benissimo cosa è la mediazione in senso tecnico, quindi aggiungo al primo post che per la trattativa mi rifaccio alle vigenti leggi in materia grazie anche a te.

Che fai vecchio ordinamento o nuovo? Ciao.

Ultima modifica di kevin2 : 30-01-2006 alle 13:32.
Old 30-01-2006, 13:30   #14
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
ok dottore quando io mi sono laureato un giurisprudenza, poi ho fatto il vecchio esame da procuratore legale, ho fatto il vicepretore onorario, poi ho vinto il concorso per uditore giudiziario e ora sono g.i.p., tu eri un minuscolo spermatozoo in risalita per la caverna buia.

So benissimo cosa è la mediazione in senso tecnico, quindi aggiungo al primo post che per la trattativa mi rifaccio alle vigenti leggi in materia grazie anche a te.

azz 1 laureato e 2 laureandi in giurisprudenza tutti nello stesso thread....PERICOLO!!
Cmq kevin la stai prendendo sul serio è una semplice compravendita
Saresti il primo che in un post fà qualche riferimento legislativo
Old 30-01-2006, 13:37   #15
kevin2
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dexther
azz 1 laureato e 2 laureandi in giurisprudenza tutti nello stesso thread....PERICOLO!!
Cmq kevin la stai prendendo sul serio è una semplice compravendita
Saresti il primo che in un post fà qualche riferimento legislativo
si infatti hai ragione è una semplice compravendita, sono daccordo, ma qua si rischia che se mi ammalo una settimana e non posso andare alle poste mi citano per inadempienza contrattuale visto il mega regolamento di questo mercatino capito Dexther?

Quanto vuoi pei i tuoi da 36 GB? Cadauno mi raccomando
Old 30-01-2006, 13:38   #16
stecdc
Senior Member

Quote:
ok dottore quando io mi sono laureato in giurisprudenza, poi ho fatto il vecchio esame da procuratore legale, ho fatto il vicepretore onorario, poi ho vinto il concorso per uditore giudiziario e ora sono g.i.p., tu eri un minuscolo spermatozoo in risalita per la caverna buia.

aho non ti offendere era solo una precisazione... cmq nuovo ordinamento rulez...
bella carriera, ma hai 50 anni?
Old 30-01-2006, 13:40   #17
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
si infatti hai ragione è una semplice compravendita, sono daccordo, ma qua si rischia che se mi ammalo una settimana e non posso andare alle poste mi citano per inadempienza contrattuale visto il mega regolamento di questo mercatino capito Dexther?

Quanto vuoi pei i tuoi da 36 GB? Cadauno mi raccomando
io pensavo ad uno scambio alla pari perchè :

1 dei miei raptor nuovo viene 112,20
1 Raptor da 74 come il tuo nuovo 177,00

(mi rifaccio al listino di un notissimo shop).

Che ne dici?
Old 30-01-2006, 13:49   #18
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
ma qua si rischia che se mi ammalo una settimana e non posso andare alle poste mi citano per inadempienza contrattuale visto il mega regolamento di questo mercatino
ragazzi, avvocati, dottori e quant'altro... siamo seri dai, nessuno è qua con il fucile puntato.

è doveroso e necessario stilare un regolamento completo e a "prova di bomba" per evitare possibili problemi (che purtroppo comunque a volte accadono), ma di fronte ai normali imprevisti si aspetta.

è ovvio che se ho un problema fisico o di altro tipo e non posso spedire oggi, lo faccio presente e tutti contenti si aspetta.

spero abbiate capito...
Old 30-01-2006, 13:53   #19
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
ragazzi, avvocati, dottori e quant'altro... siamo seri dai, nessuno è qua con il fucile puntato.

è doveroso e necessario stilare un regolamento completo e a "prova di bomba" per evitare possibili problemi (che purtroppo comunque a volte accadono), ma di fronte ai normali imprevisti si aspetta.

è ovvio che se ho un problema fisico o di altro tipo e non posso spedire oggi, lo faccio presente e tutti contenti si aspetta.

spero abbiate capito...

ma si certo! si scherzava
Old 30-01-2006, 13:54   #20
kevin2
Junior Member

Quote:
aho non ti offendere era solo una precisazione... cmq nuovo ordinamento rulez...
bella carriera, ma hai 50 anni?
44 anni. Non mi offendo non preoccuparti
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian