|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[PS2] Domanda su Resident Evil
Ragazzi non ci capisco nulla , ma per la ps2 e disponibile solo Resident Evil 4?
Illuminatemi ............. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
No. C'è Resident Evil 4, Resident Evil Code Veronica, poi ci sono gli outbrake(ma lascia stare..non sono episodi regolari..mi pare sia più da giocare On Line) e poi mi pare c'è la serie in stile sparatutto(anche questo niente di chè) mi pare si chiami Gunn Survivor o qlc del genere.
Se vuoi i primi 3..puoi usare le versioni della prima PSX, visto che funzionano sulla PS2. ![]() Il Nintendo GameCube invece ha tutta la saga: in esclusiva Resident Evil Zero, Resident Evil 1 con la grafica rifatta, Resident Evil 2 e 3...conversioni identiche alla versione PSX(quindi grafica non rifatta), Resident Evil Code Veronica..conversione identica a quella uscita per DreamCast(grafica non rifatta), ma con però i sottotitoli in italiano. Ed ovviamente ha Resident Evil 4. Se hai giocato solo il 4 dei Resident Evil..tieni conto che gli altri regolari hanno una struttura diversa di gioco, eh? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
parere personale: resident evil 4 e' un bellissimo sparatutto,ma niente a che vedere con il vero resident evil. zero e rebirth sono favolosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ecco qua i resident per ps2:
resident evil code veronica x resident evil gun survivor 2 resident evil outbreak resident evil outbreak 2 resident evil 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]() Cmq sto cercando anche mario tennis a buon prezzo, se qualcuno sa qualcosa... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.