|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
tormenti telefonici
come si fa smettere uno di farti squilli e mandarti sms? Tutto è iniziato qualche settimana fa, uno mi ha mandato un sms chiedendomi chi ero perchè aveva trovato il mio numero tra le chiamate perse. Io, siccome ho fatto diverse telefonate per il tirocinio, ho risposto candidamente che probabilmente per questo motivo avevo sbagliato numero, e pensavo finisse lì. Invece questo ha iniziato a mandarmi sms dicendomi che forse aveva capito chi ero, che gli dovevo dire quanti anni avevo perchè così si rendeva conto se aveva ragione o no. Da lì non l'ho più calcolato, e non fa altro che mandarmi sms e farmi squilli in continuazione (che 10 di fila) e io sinceramente non ne posso più. Diavolo sono passate tre settimane e questo ancora a pensare a me sta? Avevo pensato di far chiamare da qualcuno di sesso maschile (eh sì, perchè nella risposta al suo sms ha capito che sono una donna perchè ho parlato di me al femminile, proprio non ci ho pensato!) per dirgli di smettere, ma mio padre non lo farebbe e il mio ragazzo ancora meno, proprio non sono tipi da minacce telefoniche. Qualche idea per farlo smettere? Non ne posso più di tenere il telefono silenzioso quando vado in giro per evitare la valanga di squilli...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
ma sto cogli*ne non ha proprio niente di meglio da fare?
pensa te... ri rinc*glioniscono davanti a sti cellulari.... mi scappa una risata, beato quello che ha quelle preoccupazioni... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che bella maniera di tacchinare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Questi rovinano la categoria! Io e juni ci dissociamo da questi comportamenti forvianti per le generazioni future di tacchini!
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
comunque ci sono i presupposti per far presente la cosa in caserma,se veramente il tipo fa robe tipo 10 squilli di seguito e messaggi in continuazione |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
fagli presente via sms o rispondendo al telefono che non vuoi più ricevere chiamate e o messaggi o ti rivolgerai ai caramba.
Se non cambia niente dopo due giorni fai presente ai caramba, ma almeno la possibilità dagliela |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
hai il diritto di rivolgerti ai carabinieri, queste si chiamano molestie
se non ricordo male è stato stabilito da una sentenza della corte di cassazione, quindi se volessi potresti minacciarlo di chiamarli, e quindi farlo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
se usi un cellulare nokia symbian(6600,6630,6680 etc..) ci dovrebbe essere un programmino che si chiama blacklist che blocca le chiamate entranti dai numeri che vuoi tu...
cmq se continua,fai come ti è stato detto,prima avvisalo,poi vai dai caramba....penso siano equivalenti a molestie,se diventa una cosa davvero stressante...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Brescia città
|
Quote:
Succedeva anche alla mia ragazza..ho risposto io una volta e PACATAMENTE gli ho fatto capire che rompeva i c**lioni e l'ho mandato affan****...non si è piu fatto sentire
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Attiva una tariffa di qualche operatore che dà l'autoricarica e imposta la risposta automatica al suo numero, lui spende e tu guadagni......
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
purtroppo una volta sono stato costretto a farlo anch'io......qualche annetto fa...anche se non è proprio una cosa bella..
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Comunque la cosa migliore è una tariffa autoricarica! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Brescia città
|
Quote:
Lo so,non è una bella cosa ma sto tizio era davvero un tormento... E' iniziato tutto per una ricarica sbagliata sul cell....il papà della mia ragazza ha sbagliato l'ultima cifra del numero e l'ha fatta a sto tizio...la mia ragazza l'aveva chiamato per mettersi d'accordo e farsi ricaricare da lui...sto qui l'ha fatto e stop,piu sentito per due mesi,poi ha cominciato con le cazzata..."ciao mi piacerebbe conoscerti..","sei una bella puttanella" e via dicendo...io non sono geloso ma ste cose mi fanni girare i cosiddetti,soprattutto quando succedono 30 volte al giorno...senza contare gli squilli e i tentativi di telefonate (la mia ragazza gli riattaccava in faccia o gli rispondeva lasciando il telefono sul comodino senza parlare... Se certa gente per rimorchiare è ridotta a questo siamo ridotti male...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Visto come è iniziata, mi sembra di aver capito che tu abbia il suo numero, giusto?
Puoi sempre chiedere a qualche tuo amico di farlo scrivere nelle varie toilette per maschietti degli autogrill!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Oppure mettilo qui nel forum così visto che qui sono tutti maschietti e neanche dei più tranquilli qualcuno si sfogherà a dirgli cose carine ...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Fossi in te pubblicherei il suo numero qui sul forum, gliela facciamo passare noi la voglia di importunare le ragazze al telefono.
Qualche anno fa era successa la stessa cosa a mia madre, gli arrivavano tutti i giorni delle chiamate e degli sms sul cellulare. Se sentiva una voce maschile attaccava subito. Un giorno l'ho chiamato incazzato nero, chiedendogli chi era e che doveva farla finita. Non si è più fatto sentire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan