|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sempre + attirato da Linux...
ciao a tutti... sono un esordiente TOTALE di Linux e ne sono sempre più attirato ed affascinato... insomma vorrei troppo compiere il grande passo e provarlo!!! stavo pensando alla suse 10 e vorrei installarla sul mio notebook sony vaio a417m... voi che ne dite? è rischioso installarla su un notebook o è la stessa cosa di un desktop? e su 80 gb di hard disk quanto spazio consigliate di "devolvere" a linux prevedendo un installazione di programmi per così dire da utente "medio"... infine che antivirus - firewall consigliate (sempre che ce ne sia bisogno
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Quasi-ing : 08-03-2006 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() poi per lo spazio dipende molto da dove vuoi tenere i documenti... può bastare una partizione da 10-20Gb per iniziare (a me non bastano 80 ![]() ah dimenticavo.. scordati di installare un firewall! è dentro linux ![]() l'antivirus oggi come oggi è praticamente inutile, ma ce n'è qualcuno in giro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie a tutti!!! non vedo l'ora di tornare munito di una connessione veloce (purtroppo per un periodo, spero breve, sarò munito solo di una 56k...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.