|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ordine "In Revisione"
Ciao a tutti,
ho acquistato un iMac 20' su Apple Store utilizzando il finanziamento Agos di 10 mesi + 1. L'ordine l'ho fatto sabato pomeriggio e domenica sera mi chiama la tipa dell'Agos per confermarmi che il finanziamento mi è stato concesso. Sul sito della Apple però continuo a vedere il mio ordine nello stato "In Revisione" che non ho manco capito cosa significhi... Qualcuno mi sa dare delle lucidazioni in merito? All'iMac ho aggiunto 2GB di RAM e la scheda video con 256MB e lo store diceva che ci volevano 3gg per la spedizione. Puo' essere che "In Revisione" significhi che stanno aspettando i pezzi? Arggggghhhh Voglio il mio nuovo Mac |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Ci vorranno un paio di giorni lavorativi affinche la conferma Agos arrivi ad Apple. Dai che manca poco
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se resisto... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
Puoi sempre chiamare Apple e dire cosa ti ha detto la finaziaria, così dovresti velocizzare.
Se hai fatto l'ordine tramite operatore (che è sempre consigliabile vedi sconti) , contattala/o e chiedigli di controllare. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Mi hanno detto che ci vorrà una settimana prima che quelli della Agos mi mandino un contratto che poi devo rimandare e poi devono spedire a Apple... A saperlo lo prendevo con la carta di credito... Ultima modifica di SpEcI4LK : 28-02-2006 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dopo 1 settimana ho annullato l'ordine e spero di non aver più niente a che fare con la Agos.
Ci mancava poco che mi chiedessero anche con che frequenza mi cambio le mutande... L'ho preso con Bonifico, ora vediamo quanti secoli ci vogliono per avere il mio iMac. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
E' facilissimo che ti annullino il finanziamento e poi non stralcino la tua posizione dall'elenco dei richiedenti finanziamento. Cosi' se ti dovesse capitare di richiedere un finanziamento per qualcosa daltro risulterebbe che tu hai un finanziamento in corso. Saluti.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
A me personalmente la AGOS ha inviato via email gli incartamenti il giorno dopo aver richiesto il finanziamento, io l'ho stampati, l'ho firmati e li ho spediti in prioritaria e il giorno dopo appena ricevuti i fogli mi hanno detto che era tutto ok, il giorno successivo ricevo l'email da apple store che mi conferma che era tutto ok e che stavano procedendo alla spedizione.
Personalmente mi sono trovato benissimo, in 3 giorni il finanziamento è andato in porto. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo avergli mandato il tutto mi hanno chiesto di spedirgli pure delle bollette di casa (luce, gas, ecc)... al chè li ho gentilmente mandati a cacare... Il bello è che non avevo manco bisogno di un finanziamento, era solo per non vedere il conto in banca calare di botto... Sono contento che altri abbiano avuto esperienze positive con Agos. Io ed altra gente probabilmente siamo stati sfortunati, non saprei |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.