|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Domodossola (VB)] vendo Sapphire 9800pro 256bit
Causa passaggio a nuovo computer pc-express vendo:
scheda video AGP Sapphire 9800 pro 256bit 128mb la scheda è perfettamente funzionante e non è mai stata ne moddata ne overclockata. foto della scheda in vendita: foto vendo nella confezione orignale compreso di cd e cavetteria. edit abbasso a 70€ + spese di spedizione. ultimo prezzo. in vendita anche in piccolo forum esterno Damiano edit: come scritto sotto, visto che non ho uno storico su questo forum, accetto pagamenti post verifica funzionamento da parte dell'acquirente previo garanzia di serietà datami da un moderatore, oltre a copia carta di identità e numero di telefono. Ultima modifica di DamianoP : 02-03-2006 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
in coda con limatina
![]() garanzia residua ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la scheda ha circa 14 mesi ma non ho lo scontrino quindi nada garanzia.
Per la limatina diciamo che non ho fretta visto che in ogni caso sto aspettando ancora il pc nuovo ![]() Ultima modifica di DamianoP : 23-02-2006 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Coda per un amico... chiedo
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
radeon 9800 pro
Up per la scheda davvero bella.Io avevo la versione con 256MB ed era davvero un bel vedere!Mi metto in coda, ma vista la vetustà dell'hardware ed il fatto che non è coperta da garanzia (perché priva di scontrino,sennò i termini dovrebbero essere di tre anni sicuri) offro 70€ spedita!
Ciao Gigi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao,
te la prenderei io per un mio amico ma visti i tuoi pochi post e l'aria che tira te la pagherei una volta arrivata. Posso fornirti le + ampie garanzie e referenze, anche dai mod., sono sul forum da anni e non ho mai dato nessuna fregatura (purtroppo ne ho, invece, ricevute). In caso contrario, ti capisco e ti auguro una buona vendita. Tita ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ribadisco, se abassi il prezzo posso arrivare a 1/2 strada per ritiro a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho visto il post della truffa quindi il sospetto sul numero dei miei post è più che lecito.
non scendo di prezzo; se un moderatore mi da garanzie sulla serietà dell'utente sono disposto a prendere i soldi dopo che l'acquirente ha ricevuto e testato la scheda, altrimenti rimane con pagamento anticipato, non vorrei essere io quello inculato ![]() domanda visto che non sono esperto di questo forum; un utente per quanto tempo ha diritto alla coda senza farsi sentire? Ultima modifica di DamianoP : 24-02-2006 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sentito Fleas via PM, lascia la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
in coda con sconto.
non c'è da avere dubbio su di me... riguardo a messaggi e trattative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
OT-i post non fanno la persona!quando avevo poki post ho fatto ugualmente affari con + persone e queste ti possono dire ke tipo sono:vengo incontro a tutti e dò massima serietà e disponibilità, anke se non ho manco 300 post!-/OT
ti regalo un up x l'ottima e gloriosa skeda! ![]() saluti!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fin dove puoi arivare x scambio a mano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
codissima
mandami un pvt quando e' il mio turno
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
a norma di regolamento però il primo in cosa dovrebbe essere titave visto che è il primo che ha accettato il prezzo, ditemelo se non è così, non vorrei fare torti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
in coda con limatona visto che costa nuova quella cifra!
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
link ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
chiedo scusa ho fatto confusione con un altro post che stavo leggendo... mi riferivo alla 9600, mentre questa è una 9800.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
in coda a 70 € ss incluse dato i pochi post e l'assenza di garanzia pagamento dopo ricevuta
![]() |
#20 |
Member
|
abbasso a 70 + ss, non trattabili.
modifico anche il primo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.