|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Emule "dice" che il mio computer ha questo virus W32/Bactera.worm!p2p
Ragazzi, salve a tutti
raga il mio mulo morph xt 7.8 nel verboso mi avvisa che il mio computer ha questo virus W32/Bactera.worm!p2p e mi chiede di andare a visitare questo link http://us.mcafee.com/virusInfo/defau...virus_k=138751 I miei sistemi sicurezza: Uso il peerguardiano 2.0 aggiornato. Ho il norton antivirus professional 2005 regolarmente aggiornato, facendo la scansione con quest'ultimo non ho trovato alcun virus, neanche con stinger 260, ne con adaware 6.0 professional, ne con spyboot 1.4, tutti aggiornati ovviamemte, scansione sia in modalità provvisoria sia modalità normale con account di amministratore. cercando cu google sono riuscito a capirici ben poco... il problema che si presenta è l'assenza di navigazione, cioè il computer è collegato il led del modem lampeggia il mulo scarica ma dopo qualche oretta non apre più le pagine web ne con mozilla ne explorer... che devo fare? voi ne sapete qualcosa? ciao e grazie a tutti..
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() Ultima modifica di magmaticmarc : 06-03-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti conviene fare una scansione con ewido www.ewido.net e bitdefenderfree www.bitdefenderfree.com e immunizzare gli hosts con spywareblaster
la prossima volta prima dai una letta al thread sticky
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
oltre il famoso thread in sticky, potrebbe esserti utile questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1143901 Chiudo ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.