|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Anime Songs/Lyrics/Screenshot...ricordi d'infanzia!!
Traggo spunto da un'altro tread dove all'accenno di una vecchia sigletta c'è scappato un OT pazzesco, poichè per chiunque tra i 20 e i 30 anni i cartoni animati giapponesi hanno in qualche modo lasciato qualche ricordo, quindi, chiunque voglia regalarci un ricordo della sua infanzia lasci un post qui...
Partecipanti: Conan_75 Anjelique 2nd Opening Song Performed by:TOM*CAT Words by:TOM Music by:TOM Arranged by:Tsuyoshi "Jick" Ujiki & TOM Tough Boy Welcome to this crazy Time Kono ikareta jidai e yôkoso Kimi wa tough boy Matomo na yatsu hodo feel so bad Shôki de irareru nante un ga ii ze You, tough boy Toki wa masani seikimatsu Yodonda machikado de bokura wa deatta Keep you burning Kakenukete Kono fuhai to jiyû to bôryoku no mattadanaka No boy no cry Kanashimi wa Zetsubô ja nakute ashita no manifesuto We are living, living in the nineties We still fight, fighting in the nineties Doko mo kashiko mo kizudarake Uzuku matte naitete mo hajimaranai kara tough boy Dotchi wo muite mo feel so sad Dakedo shi ni wa itaranai Jibun wa dô dai? tough boy Koko wa eien no rokku rando Kobushi wo nigirishime bokura wa deatta Keep you burning Kakenukete Kono kyôki to kibô to genmetsu no mattadanaka No boy no cry Susumanakya Ikioi wo mashita mukaikaze no naka wo We are living, living in the nineties We still fight, fighting in the nineties We are living, living in the nineties We still fight, fighting in the nineties ![]() Ultima modifica di conan_75 : 27-02-2006 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prima di essere la banned più veloce della storia, eccomi qui! Il tutto senza aver bevuto una goccia di vino!!!
@Conan: hem io ne ho 31 di anni.. rientro lo stesso? ![]() HAHAHAHAHAHAHAH Fantaman... C'era tanto tempo fa un'antica civiltà c'era Atlantide si sa, ma nessuno sa dov'è Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà Fantaman, giustizia lui farà, Fantaman AHAHAHAHAHAHAHAH Ecco in viaggio Dottor Steel, Mary e Terry son con lui Dottor Zero scaglierà all'attacco il suo robot Ma c'e' un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà Fantaman, invincibile sarà, Fantaman Fantaman, Fantaman, invincibile sei tu sei il terrore di tutti i criminali Fantaman, Fantaman, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà Fan-ta-man! Fan-ta-man! Quattro occhi su di te giallo rosso, giallo blu il malvagio re del male Dottor Zero che farà Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà Fantaman, imperdibile sara', Fantaman AHAHAHAHAHAHAHAH Fantaman, Fantaman, invincibile sei tu sei il terrore di tutti i criminali Fantaman, Fantaman, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà AHAHAHAHAHAHAHAH Fan-ta-man! Fan-ta-man! FANTAMAN! Nuuu nell'altro thread ci hanno editato le canzoncine! ![]() Il resto, a domani! Ultima modifica di Anjelique : 27-02-2006 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in un thread così entro anch'io
Sappiate che ho i 45 giri originali di:
Mazinga z Il Grande Mazinga Jeeg Goldrake Ken Falco il Superbolide Gundam Remì Jay Duck e Truciolo con Tu che ti chiami Africa Quest'ultimo credo sconosciuto a chi ha meno di 35 anni Il suo nome è Ken,Ken Falco non lo batteranno mai Quello che fa Ken, Ken Falco... Come dimenticare L'Hayabusa V3 che vibrava troppo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ekkime mi aggiungo pure io
![]() E che di dire capitan Harlock? e daitarn 3? o della corazzata yamato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
presente
![]() carletto il principe dei mostri rulez ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() LE SERIE: Carletto Principe Dei Mostri TITOLO ORIGINALE: KAIBUTSUKUN ![]() TRADUZIONE LETTERALE: IL PICCOLO KAIBUTSUKUN GENERE DI APPARTENENZA: GROTTESCO CASA DI PRODUZIONE: SHIN EI DOGA ANNO DI USCITA: 1980 NUMERO DI EPISODI: 47 STORIA DI: - ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Partecipo pure io
![]() Sara` un amore strano questo qua` (UOOUOOOO) che brucia fuori dentro qua` e la (UOOUOOOO) uno sguardo solamente e la fiamma e` accesa gia` scappo resto fuggo torno chi lo sa? Com'e` difficile stare (AL MONDO) Com'e` difficile stare (AL MONDO) Com'e` difficile stare (AL MONDO) e non possiamo sbagliare mai Mi piacerebbe scappare (DAL MONDO) finisco poi per restare io non me ne andro`... Tanto gia` lo so che poi vinci sempre tuuuuuuu Nel mio destino pace non c'e` ne (UOOUOOOO) nessuna al mondo e` matta come te (UOOUOOOO) Tu mi guardi sorridente e la fiamma e` accesa gia` scappo resto tutto il giorno chi lo sa? Com'e` difficile stare (AL MONDO) Com'e` difficile stare (AL MONDO) Com'e` difficile stare (AL MONDO) e non vogliamo sbagliare mai Mi piacerebbe scappare (DAL MONDO) finisco poi per restare io non me ne andro`... Tanto gia` lo so che poi vinci sempre tuuuuuuu Nel mio destino pace non c'e` ne (UOOUOOOO) nessuna al mondo e` matta come te (UOOUOOOO) Tu mi guardi sorridente e la fiamma e` accesa gia` scappo resto tutto il giorno chi lo sa? Com'e` difficile stare (AL MONDO) Com'e` difficile stare (AL MONDO) Com'e` difficile stare (AL MONDO) e non possiamo sbagliare mai Mi piacerebbe scappare (DAL MONDO) finisco poi per restare (DAL MONDO) Mi piacerebbe scappare (DAL MONDO) e non possiamo sbagliare mai
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Non ti unisci a noi nel ricordare simpatiche ore passate davanti alla tv, quando ancora trasmettevano cose serie? Comunque, un altro cartone animato rimasto nel mio cuore è sicuramente Pollon! Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città gli abitanti dell'Olimpo sono le divinità e là c'è una bambina che ancora dea non è è graziosa e birichina Pollon il suo nome è Pollon Pollon combinaguai su nell'Olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh Pollon Pollon combinaguai su dai racconta quello che tu sai sugli abitanti di questa città Zeus è un nonno molto buono non si arrabbia quasi mai se però tu senti un tuono si è arrabbiato e sono guai è chiamato anche Giove ed è il padre degli dei è sposato con Giunone che è una dea pure lei Pollon Pollon combinaguai su nell'Olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh Pollon Pollon combinaguai su dai racconta quello che tu sai sugli abitanti di questa città Dio del sole papà Apollo per il cielo se ne va su un carro a rompicollo sempre a gran velocità ed è anche pigro assai e al dovere mancherà e il sole tu vedrai prima o poi non sorgerà Pollon Pollon combinaguai su nell'Olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh Pollon Pollon combinaguai su dai racconta quello che tu sai sugli abitanti di questa città Eros è il mio grande amico porta sempre buonumore è simpatico e ti dico che comanda lui l'amore e lo fa con frecce d'oro con cui poi lui centra i cuori ed i cuori di costoro troveranno grandi amori Pollon Pollon combinaguai sunell'Olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh Pollon Pollon combinaguai su dai racconta quello che tu sai sugli abitanti di questacittà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ehehe daitarnnn
Daitarn Daitarn Daitarn Daitarn Daitarn Daitarn uno per tre e tre per uno perché insieme noi usciamo sempre dai guai e difendiam la Terra dall'ombra della guerra il nostro cuore batterà per la libertà gli intrighi e i loschi piani dei mostri disumani il nostro raggio spazzerà nell'immensità Daitarn, Daitarn arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Daitarn III noi siamo un trio all'erta e pieni di brio seguiam la scia se un meganoide ci spia e Match Patrol ci porta nell'occhio all'avventura verso l'ignoto corre e va come un fulmine e in aria si trasforma in un robot che ha un'arma ha l'energia solare che è invincibile Daitarn, Daitarn arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Daitarn III [(* Voce robotica *) Daitarn arriva il nemico prepararsi Robot a energia solare Daitarn] Daitarn, Daitarn arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn per noi tu sei davvero forte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Per la serie anni '80 aggiungo Caledarman (Yattodetaman), troppo assurdo ![]() http://www.supermanfred.it/calendarman.htm (e ci trovate pure altri testi di "reperti archeologici" ![]() Ultima modifica di lowenz : 06-03-2006 alle 07:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Conte Dacula
Conte Dacula (titolo originale: Count Duckula) è il titolo di una serie animata realizzata in Gran Bretagna dalla casa di produzione Cosgrove-Hall e andata in onda dal 1988 al 1993 per un totale di 65 episodi, nonché il nome del protagonista, un papero vampiro nato come un'ovvia parodia del conte Dracula. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Una delle tante che mi vengono in mente....
![]() ![]() Incastro bionico [ * Robotized Voice * ] Protesser, Delinger, Garbin... Gordian! Gordian è tre robot, Daigo la testa, la strategia Gordian è l'energia, è una frusta, è la tempesta Gordian è tre robot, Gordian è una fortezza Nessuno è come lui e nessuno lo spezza Ogni pugno è una roccia che taglia, ogni colpo tremendo va giù, ogni missile, freccia di fuoco che brucia di più Il suo cuore guerriero è un ragazzo, la sua mente che non sbaglia mai, un leone davvero in battaglia, una furia che va... Incastro bionico [ * Robotized Voice * ] Protesser, Delinger, Garbin... Gordian! Gordian è libertà, è una corazza sulla città Gordian difenderà con la sua forza tutta la Terra Gordian non ha pietà per chi non sa che odiare Gordian diventerà il terrore del male Ogni pugno è una roccia che taglia, ogni colpo tremendo va giù, ogni missile, freccia di fuoco che brucia di più Il suo cuore guerriero è un ragazzo, la sua mente che non sbaglia mai, un leone davvero in battaglia, una furia che va... Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanità Gordian distruggerà chi ha voluto la guerra Ogni pugno è una roccia che taglia, ogni colpo tremendo va giù, ogni missile, freccia di fuoco che brucia di più Il suo cuore guerriero è un ragazzo, la sua mente che non sbaglia mai, un leone davvero in battaglia, una furia che va... Ogni pugno è una roccia che taglia, ogni colpo tremendo va giù, ogni missile, freccia di fuoco che brucia di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
Chi se la ricorda???
Belfy e Lillibit: Ma che strano, io non sapevo che un lillipuziano, un po' folletto e per tre quarti nano, guardasse i bimbi a naso in su`, su` su` su`. Ma che strano, sta la sua casa dentro la mia mano, una libellula per aereoplano, per astronave un marabu`. Sopra un ramo gioca Lillibit, disegnando dentro un cielo blu, marachelle ride a crepapelle, sbriciola le stelle lassu`, wu, wu, wu. Mescolando fichi e fantasia, lui cucina per la compagnia, marmellate, scherzi e birbonate torte un po' salate, Bleah!! Ma che strano, io non sapevo che un lillipuziano, un po' folletto e per tre quarti nano, guardasse i bimbi a naso in su`, su` su` su`. Ma che strano... Corre corre Belfy sulla scia, di avventure piene di poesia, animali leggono i giornali, anche senza occhiali cosi`. (come te) Nel villaggio regna l'allegria, e` il piu` strano posto che ci sia, anche il vento ruzzola contento, corre fino al cento e va. [ Ma che strano, io non sapevo che un lillipuziano, un po' folletto e per tre quarti nano, guardasse i bimbi a naso in su`, su` su` su`. ] (* sospirato *) Nonno : Ma che strano, cosi` tu non sai che un lillipuziano e`... Bimbo : Un po' folletto e per tre quarti nano, uffa!!! Nonno : Eh si`! Guarda i bimbi a naso su` ! Bimbo : Su` su` su` !?! Ps: da leggersi come un bimbo di circa 3 anni!!! E poi arriveranno le altre!! Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.