|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Disdettare noleggio modem adsl
Salve a tutti amici. Conoscete l'indirizzo di posta a cui inviare la disdetta per il noleggio del modem adsl di alice?
Nel caso qualcuno l'abbia fatto, per caso si è vista recapitare la richiesta di restituzione? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Interessa pure a me. Rispondete subito
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un up per 2 persone....che non hanno intenzione di pagare altri anni di noleggio modem inutilmente...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lo riporti al punto 187 più vicino e loro fanno la segnalazione via telematica. Se non ci sono intoppi il mese successivo non dovreste già più vederlo in bolletta
PS: disdettare? all'inizio non avevo neanche capito cosa volevi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere che si dica disdire comunque....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
OT: disdire A v. tr. ( coniug. come dire ; imperat. disdici ) 1 Negare le affermazioni proprie o altrui: ha disdetto le nostre parole | Ritrattare ciò che si è detto o fatto in precedenza: disdire le accuse. 2 Sciogliere, rescindere: disdire un contratto | Annullare un impegno: disdire un appuntamento. B v. rifl. Ritirarsi. disdire A v. tr. ( coniug. come dire ; imperat. disdici ) 1 Negare le affermazioni proprie o altrui: ha disdetto le nostre parole | Ritrattare ciò che si è detto o fatto in precedenza: disdire le accuse. 2 Sciogliere, rescindere: disdire un contratto | Annullare un impegno: disdire un appuntamento. B v. rifl. Ritirarsi. avevo ragione io |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ne approfitto x chiedervi un cosa: proprio oggi sono 3 anni che ho Alice
e che pago il relativo modem a nolo... allora se chiamo il 187 è vero che per diritto posso recidere il contratto di nolggio e tenermi il modem?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Lo stavo per scrivere io... meno male non sono rimasto da solo ad amare l'italiano.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho appena chiamato il 187 al riguardo e mi hanno detto che fatto tutto loro in automatico... mi devo fidare?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
50 euro di addebito se fosse così non ci ripenserei 1 secondo a comprarmene uno x mio conto visto che con 30 euro si prende
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che posso restituire il modem presso il più vicino punto187 con la bolletta pagata e un documento di identità ovviamente. Immediatamente verrà data comunicazione dell'avvenuta registrazione e detratti i 5 EUR dalla bolletta.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
secondo lo fanno apposta x togliere la voglia di restituirlo...
mesi fa mi ero informato per la restituzione e il punto 187 più vicino è a 50 km...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Mica offenderti.... era una battuta. Mi è capitato spesso di sentire questo orribile "neologismo". |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Grazie delle risposte, lo porterò al punto 187
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma il modem si può restituire prima dei tre anni ?
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non sbaglio dopo il primo anno di contratto.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
si però con quello in comodato se hai problemi chiami e te lo fai sostituire (a me e successo si rompesse, a un amico di dover passare da usb a ethernet) se invece è tuo lo butti e te ne ricompri un altro....
in più se è tuo e hai problemi sulla linea e chiami per l'assistenza molto probabilmente danno la colpa del tutto al tuo modem |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

all'inizio non avevo neanche capito cosa volevi